|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema monitor acer aspire 5600
Ciao a tutti!
Circa un paio di mesi fa sull estrema sinistra del monitor è comparsa una linea verticale che percorre tutto il monitor, che cambia colore a seconda di come inclini il monitor, ed il alcuno casi scompare. Quando scompare, però, ne appare una (sempre verticale) a circa 4 dita dal lato destro. Ultimamente però succede che queste 2 linee (quella di sinistra quasi sempre) restino accese sempre. Però se io (tenendo le 2 estremità superiori del monitor) lo muovo un po, quella sulla destra scompare. Da cosa è dovuto? Monitor da buttare? Problemi di contatti? Vorrei cercare di risolvere prima che non riesca a vedere più nulla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
fai una prova a collegarlo ad un monitor esterno e dimmi se vedi tutto tranquillamente. Se è così dovrebbe essere un problema del flat del display
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi devo sostituire il flat del portatile? Come si fa e dove lo trovo??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Up Up Up.
Prova prima a staccarlo e riattaccarlo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Hai poi risolto?
Ho il pc di un caro amico che ha lo stesso problema con il monitor (sempre un Acer Aspire 5600)... e non so cosa consigliargli. Vorrei capire se esiste un flat da controllare ed eventualmente se è sostituibile, oppure se bisognerebbe cambiare tutto il display.... GRAZIE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.