|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Calvario Acer Aspire 5920G
Buongiorno a tutti!
Posseggo un Acer Aspire 5920 g, acquistato a Natale 2007. Dopo 17 mesi di perfetto funzionamento inizia il calvario. A settembre 2009 si rompe la scheda video e il cento assistenza Acer di Rho (milano) unico in Italia a cui vanno spediti tutti i pc notebook ecc me la sostituisce. La scheda video nuova si rompe di nuovo il 14 dicembre. Altro intervento del centro di assistenza e altro cambio di scheda video con aggiornamento del bios. Nel frattempo scade la garanzia e il 24 gennaio 2010 accendo il notebook,questo funziona (anche se non sembra avviarsi correttamente) ma lo schermo non si accende più. Gli farò fare un altro giro al centro di assistenza… Alla terza rottura in 4 mesi mi monta una certa rabbia, per cui decido di inviare un reclamo ad Acer ma mi trovo di fronte ad un problema insormontabile. Il call center mi dice di includere formale reclamo nell’imballo con cui spedirò in notebook in assistenza (secondo voi in questo modo che fine farà il mio reclamo in cui si critica l’assistenza acer?!!?). Sul sito di Acer ci sono due email a cui scrivere ma la risposta è un messaggio automatico che rimanda ad una pagina del sito in cui chiedere assistenza tecnica. Allora ho chiamato anche la sede centrale di Lainate da cui mi hanno detto di mandare una raccomandata all’attenzione di non sanno nemmeno loro chi. Se aggiungiamo che pochi mesi dopo l’acquisto sul monitor del notebook si sono bruciati dei pixel ma naturalmente non in misura necessaria alla sostituzione dell’apparecchio completiamo l’opera… Io, personalmente, con Acer ho chiuso. Ps se qualcuno conoscesse realmente il mezzo per inviare un reclamo ad Acer per favore me lo segnali! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
come indirizzo, va benissimo quello che trovi sul sito, tanto a te basta che arrivi alla Acer, saranno poi affari loro farlo arrivare a chi di competenza, all'interno della loro struttura. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.