|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio su Blackberry (8520)
Ciao a tutti, faccio una breve premessa, sono stato per anni un utilizzatore "quasi" felice di smartphone windows mobile, ora vorrei provare forse follemente a passare al mondo blackberry.
Sto valutando l'acquisto di un blackberry probabilmente un 8520 e volevo avere un paio di informazioni generiche sui blackberry. La prima domanda è questa, non volendo fare un contratto dati e visto che il telefono è dotato di wifi e spesso mi trovo a casa o in ufficio dove abbiamo connessini wifi h24 posso configurare tutto quello che mi serve (mail, internet) in modo da usare solo ed esclusivamente il wifi? La seconda domanda è se esistono software di navigazione gps stand alone nel senso che non abbiano bisogno di connettersi ad internet per l'uso delle mappe ma che le abbiano nella scheda? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun'anima riesce ad aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non so rispondere alla tua domanda pero' guarda che il bb 8520 non ha il gps
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si lo so ma intendevo acquistandone uno bluetooth esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao ollie10.... anche io avrei il tuo stesso problema/quesito.. hai poi saputo se la cosa è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Anche se non ho un blackberry sono informato e senza BIS attivo non puoi utilizzare le applicazioni blackberry quali mail, msn, facebook perchè i dati passano attraverso l'apn blackberry. In wi-fi puoi utilizzare il browser
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.