|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[Napoli + sped.] XBOX 360 con lettore rotto (NO LED ROSSI !!!)
Ciao a tutti,
come da oggetto, vendo XBOX 360 con lettore flashato e rotto. Allora, la consolle si accende Una volta che si inserisce il dvd il lettore non interagisce e mi dice "disco non riproducibile". La console e' modificata, non conosco quale mod si sia intallata a suo tempo. Non e' la versione con HDMI. Vendo solo console, alimentatore, cavo component corredati di scatolo e libretti. PREZZO: Venduta a Macche - Chiunque mi inzozza il 3d con offerte al ribasso verra' segnalato ad un mod con le conseguenza che ne derivano. Possibili proposte via PVT !!! REGOLE: - No perditempo. - Prezzo intrattabile. - Prezzo s.s. escluse. - Non scambio. - Code veloci, max 24h. - Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia. - Materiale in vendita anche in altre location. - Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico. Ultima modifica di Taxon : 05-02-2010 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
possibile coda chiedo info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda , però mi servono info
hai la key del lettore? l'hai flashato tu? che versione di dashboard monta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è bannata???
hai mai giocato in rete con i backup?? sicuro ke è solo il lettore ke nn va???
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Io non sono mai andato in live, ne' con i backup ne' con gli originali. 3) Sicuro. AGGIUNGO: siccome all'epoca le console, in generale, soffrivano dei 3 led rossi, l'ho sempre utilizzata con un kit di raffreddamento supplementare costruito artigianalmente dal sottoscritto composto da due ventole da 80 che tiravano fuori l'aria dal case della console, in questo modo la mia 360 non hai mai sofferto di alcunche problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
capito....hai modo di controllare se è bannata??? la colleghi giusto un attimo e mi dici....
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dubito anche di avere un cavo apposito per collegarla. Io col live sto bisticciato, non mi e' mai piaciuto...infatti ho una 360 di 2° mano bannata ![]() ![]() A proposito, possiedo 1 mese gratuito di LIVE GOLD, ma mi sembra scadesse nel 2007....e' possibile recuperarlo oppure non c'e' nulla da fare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok allora lascio...se nn hai modo di controllare fa niente
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
intanto coda,
volevo sapere: 1. se sei stato l'unico proprietario della console e se l'hai mai registrata in garanzia; 2. se ha mai presentato blocchi hardware (tipo freeze durante l'uso o led rossi saltuari) 3.se il lettore a smesso di funzionare di botto o se ciò è avvenuto in seguito alla modifica. 4. se è stata mai aperta per effettuare riparazioni tipo rimozione x-clamps |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Mai, una volta ha dato led rossi, ma perche' la provai senza il cavo component...solo 1 settimana fa' ho scoperto che quando non colleghi il cavo da' i led rossi. 3) La console gia' era mod., e funzionava bene...il motivo (al 99%) della rottura e' perche' guardavo film in WMV attraverso un supporto Verbatim DVD-RW, sentivo che la lente andava sotto sforzo, ma non immaginavo che si rompesse o chi per essa. 4) Non posso risponderti, personalmente mai fatto e mai provato a farlo....ne comprai subito un'altra di 2° mano quando si ruppe. Ultima modifica di Taxon : 25-01-2010 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma è da molto che ce l'hai tu o l'avevi acquistata recentemente?
la dashboard è questa: h**p://img.gamespot.com/gamespot/images/2007/features/hardware/x360_dashboard/360dashboard001.jpg giusto ? EDIT: quel mese di live gratuito te l'ha dato chi ti ha venduto la console ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La dash e' proprio quella ![]() Il mese di live no, lo comprai a parte e mai utilizzato (pensa un po' ![]() Ultima modifica di Taxon : 25-01-2010 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma il guasto è avvenuto 2 anni fa? l'hai provata adesso per vedere se è ancora funzionante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Interessato, ma per ora devo vedere come va un'altra inserzione...
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, mi metto in coda .. interessatissimo ... ti faccio sapere entro e non oltre 24 ore se la prendo o no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
taxon, visto il mio PM?
fammi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.