|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
|
[FI+SI+PT+PO+ sped] Vendo PC GAMING fascia alta: i7 + P6X58D + HD5870...
Salve a tutti
![]() Come da titolo vendo il mio ottimo PC da gioco per passaggio ad iMac. I componenti sono tutti piuttosto recenti, tenuti perfettamente ed ancora in garanzia. Ovviamente oltre al gioco è molto indicato anche per l'overclock e riesce a mantenere una discreta silenziosità. Per chi è della zona ed è interessato può essere provato e testato tutto il tempo che volete. Per la sped scegliete voi, posso anche smontarlo. Per benchmark e test di vario genere o foto particolari chiedete pure. I componenti sono i seguenti:
In aggiunta posso eventualmente fornire altri accessori non compresi nel prezzo: - Monitor LCD Samsung 23" SM P2370 - Logitech G11 + Razer DeathAdder 3500dpi + Tappetino Razer Goliathus - Ventole aggiuntive Nanoxia da 120 da 2000rpm o 1600rpm Coolink + Dissi Thermalright True Black 120 con aggancio LGA1366 (no rev. c) - Vari Giochi PC originali Fornisco cmq fatture dei singoli componenti, le scatole e gl'imballi originali. Vorrei inoltre sottolineare che il sistema oltre ad essere silenzioso nonostante tutte le ventole installate è anche molto semplice da pulire infatti ogni ventola in entrata (compreso l'alim.) ha il suo filtro antipolvere facilmente estraibile. Se non l'aveste notato all'interno la scheda madre è montata ruotata di 90° per migliorare l'estrazione dell'aria calda e per nascondere i cavi che escono raggruppati da una fessura posteriormente. Per regolare le tre ventole da 180mm inferiori sono presenti sul case 3 interruttori che permettono di variare la velocità (low/high). Quella superiore del case (Noctua perchè sost. quella originale più rumorosa) da 120 invece è regolabile da bios cosi come le 2 del dissipatore che cmq non producono alcun rumore perchè sono già collegate con i cavi ULNA della Noctua. Tuttavia volendo fornisco a chi è interessato il regolatore di ventole Zalman ZM-MFC2 da posizionare nella faccia anteriore. Ricordo infine che la MB è provvista di 2 porte SATA3 e USB3. Prezzo: Considerando che la somma minima dei componenti nuovi di trovaprezzi senza sped e assemblaggio (al posto del i7 940 ho utilizzato il modello 930 e la vga non Asus) viene oltre i 1600€ chiedo:
Immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come sempre le regole sono: Prezzo trattabile. Pagamento tramite PostePay o contanti se scambio a mano. Precedenza a scambio a mano. Per ora non ho intenzione di smembrare. Ulteriori informazioni, domande o proposte sui prezzi in pvt per favore. Per la garanzia residua dei singoli componenti chiedete in pvt cmq vedrò di aggiungerla nel post in seguito. Mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. Come potete vedere ho già effettuato diverse TRATTATIVE in questo forum quindi max serietà. Per qualsiasi cosa chiedete pure ![]() Grazie e scusate se sono stato un pò lungo ![]() A voi...
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 Ultima modifica di mister-x : 16-06-2010 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]()
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum. Si può chiudere. Grazie
![]()
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
venduto anche lo Zalman ZM-MFC2?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.