|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
vendo xbox 360 bannata
VENDO XBOX 360 PRO BANNATA
Come da titolo vendo xbox 360 bannata. Questo significa che non può connettersi al live ma per giocare offline è perfetta! Inoltre il lettore monta l’ultimo firmware prodotto ossia l’ixtreme lite touch e quindi è in grado di eseguire qualsiasi tipo di backup. Nessun tipo di problema per quanto riguarda i vari wave. L’xbox è praticamente nuova in quanto è andata in riparazione nel centro xbox, lo scorso ottobre, che ha provveduto a sostituire tutto il suo interno. Infatti monta un lettore liteon 74850c e una scheda madre jasper. Con questa non ci sarà mai nessun problema di led rossi. Nella vendita sono compresi: • Xbox 360 provvista di uscita hdmi • 1 Hard disk da 20Gb • 1 Controller • 1 Cavo composito • 1 Alimentatore • 10 giochi Va sottolineato inoltre che dopo il ban ho provveduto a sbloccare l’hard disk che quindi non ha nessun tipo di problema. Il tutto al prezzo di 150€escluse spese di spedizione. Preferibile la consegna a mano nei dintorni di Padova. Per info o proposte contattarmi all’indirizzo valerick84@libero.it Ultima modifica di Valerick84 : 15-02-2010 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sono interessato...ti faccio sapere al più presto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
io sono interessato all'hd da 20gb.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
togli dall'inserzione i 10 giochi backup o ti sospendono
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verbania
|
Coda! Accetteresti pagamento post-prova visto che ti sei appena iscritto? Un consiglio, togli dalla vendita i backup, è vietato!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan Ultima modifica di chronoz74 : 13-02-2010 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non vendo solo l'hdd...Vendo solo il blocco completo!
X chronoz74: si potrei accettare il pagamento post-prova solo se sei delle mie parti e si può effettuare lo scambio a mano!Scusa ma altrimenti non mi va di spedire l'xbox avanti e indietro... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Verbania
|
Purtroppo per me venire fino a padova risulta impossibile, abito a Verbania (piemonte); è chiaro che una volta arrivata la console se funziona perfettamente, non ti torna indietro, stanne certo! Fammi sapere cosa decidi, ciao!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Asta chiusa!Venduto tutto
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.