|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
quale seconda gtx 285 prendere?
salve a tutti.... girando girando ho trovato un modo x hackkare il sistema.. e fare uno sli su schede madri dove non è supportato... l'applicazione sembra funzionare correttamente.. ma per dirlo al 100% ho bisogno di una seconda gtx 285 ... attualmente ho una singola Evga GTX285 ssc edition ... e avrei bisogno quindi di un'altra 285 ... ora la mia domanda è ... che si fa?
sto altalenando in queste 2 soluzioni : nuova o usata. entrambi le soluzioni hanno 1 pro e 1 contro: - se la prendo nuova il PRO è che se il sistema SLI non funziona .. posso esercitare il diritto di recesso.. avendo speso quei 20 euro di spedizione per fare la mia prova... CONTRO .. l'elevato prezzo di una qualsiasi 285 .. - se la prendo usata .. il pro .. il basso prezzo di reperimento ... contro se lo sli non va a buon fine o me la tengo o mi tocca rivenderla ad una stupidaggine se voglio riavere una parte dei soldi... detto ciò : di usato ho trovato questa : ZOTAC GeForce GTX 285 AMP - 1 Gb GDDR3 che è quella + vicina alle caratteristiche della EVGA che ho su ... in alternativa ho trovato una XFX 285 black ed una ENG285 asus ... entrambe usate... la prima la mette a 240 spedita.. la seconda è in asta a 51 euro ... per le schede video nuove.. non ho puntato nessun modello in particolare dato che in qualsiasi caso eserciterei il diritto di recesso .... quindi che scheda video mi prendo a pari o simili prestazioni della mia EVGA 285? grazie a tutti quelli che risponderanno! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Enna
|
Vorrei rispondere, ma sinceramente cosa vorresti sapere da noi?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
io ti dò questo suggerimento:
siccome a me questi metodi "alla vecchia maniera" per implementare tecnologie su mobo che altrimenti non supportano tali tecnologie, mi inspirano POCHISSIMA fiducia... ti suggerisco di cercare qualcuno che ti possa prestare per qualche ora una GTX285, e cosi fai la prova. se funziona tutto, ti regoli di conseguenza. NB: comprare una GTX285 ora è quanto di più inutile. come del resto è inutile fare lo SLI o il crossfire. cmq fai te...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
siamo a 2-3 mesi da fermi aspetta le nuove gpu ke sicuramente andranno ancora meglio di uno sli di gtx285
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
Quote:
@ferro.. si ste nvidia fermi.. come GT5, chissa quando usciranno... @terzaghi .. volevo sapere quale vga avrebbe potuto fare al caso mio.. tutta via se queste sono le risposte di nessun aiuto... bhe il 3d può tranquillamente esser chiuso, e seguiro l'ultima frase di randy. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.