Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 20:11   #1
gabryce
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
fc+sped)vendo nokia n97 mini NUOVOOO

come nuovo pellicole attaccate ottimo...prezzo 370 euro spedito..
gabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:45   #2
gabryce
Bannato

up 350 euro..
Old 13-01-2010, 19:30   #3
gabryce
Bannato

acessori mai usati..è proprio nuovo..regalo custodia in pelle pagata 70 eurp
Old 21-01-2010, 21:30   #4
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
l'n97 l'ho acquistato io, vediamo:
1. la custodia che doveva esserci non c'era con la promessa di averla spedita
2. è un fastweb quando sarebbe dovuto essere no brand (ma credo non cambi nulla)
3. lo scontrino che doveva essere incluso e che non ho controllato per fretta non c'è

alle telefonate non rispondi
io non ho controllato tutto per fretta e buona fede, però se mi incontri per strada spero che corri molto più di me
Old 21-01-2010, 21:34   #5
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da max84 Guarda i messaggi
l'n97 l'ho acquistato io, vediamo:
1. la custodia che doveva esserci non c'era con la promessa di averla spedita
2. è un fastweb quando sarebbe dovuto essere no brand (ma credo non cambi nulla)
3. lo scontrino che doveva essere incluso e che non ho controllato per fretta non c'è

alle telefonate non rispondi
io non ho controllato tutto per fretta e buona fede, però se mi incontri per strada spero che corri molto più di me
ma hai scambiato a mano?
ti consiglio di controllare i vincoli di fastweb per questi terminali, per capire se è legato ad un contratto o ad una linea...non vorrei che fosse legato ad un contratto e se non si paga il contratto di solito di bloccano il telefono...ti consiglio di verificare.

Ultima modifica di verolenny : 21-01-2010 alle 21:36.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 22:10   #6
max84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
ma hai scambiato a mano?
ti consiglio di controllare i vincoli di fastweb per questi terminali, per capire se è legato ad un contratto o ad una linea...non vorrei che fosse legato ad un contratto e se non si paga il contratto di solito di bloccano il telefono...ti consiglio di verificare.
ho scambiato a mano sì, non sapevo fosse un fastweb (ignoravo pure li vendesse) e mettendo la mia sim partiva, chiamava etc.
prima mentre usavo il telefono esce il messaggio "registrazione sim non riuscita". ora riavviato sembra funzionare.
e come prendo informazioni sui telefoni fastweb? ora vedo nel loro sito... guarda te sto deficiente
Old 21-01-2010, 22:32   #7
max84
Senior Member

mi ha appena scritto che lunedì mi spedirà scontrino e custodia, chissà perché non ci credo.
edit: chiesto spiegazioni via pm sulla faccenda fastweb e manco mi ha risposto. ovviamente al cellulare non m'ha richiamato

Ultima modifica di max84 : 21-01-2010 alle 22:56.
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 23:52   #8
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... con Fastweb non ci sono vincoli nel cell, semmai i vincoli sono nell'abbonamento sottoscritto.... il telefono te lo regalano senza troppi problemi a patto che paghi l'abbonamento di Fastweb (che sarà intestato alla linea del tizio e non a te).

... qui comunque parlano di Fw e dell ' n97
-> http://www.supermoney.eu/evidenza/ne...ti-Fastweb.htm

... da quello che mi pare di capire, lui te l'ha venduto per recuperare i soldi dell'abbonamento o per comprarsi altro visto che tanto l'abbonamento di Fastweb è annuale, ma con la clausola del cell diventa automaticamente di 24 mesi
edit

Ultima modifica di verolenny : 22-01-2010 alle 08:05.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 00:06   #9
max84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... con Fastweb non ci sono vincoli nel cell, semmai i vincoli sono nell'abbonamento sottoscritto.... il telefono te lo regalano senza troppi problemi a patto che paghi l'abbonamento di Fastweb (che sarà intestato alla linea del tizio e non a te).

... da quello che mi pare di capire, lui te l'ha venduto per recuperare i soldi dell'abbonamento o per comprarsi altro visto che tanto l'abbonamento di Fastweb è annuale, ma con la clausola del cell diventa automaticamente di 24 mesi
sto leggendo i vari documenti scritti qui: http://www.fastweb.it/offerte/qualita-e-carte-servizi/

e si parla della possibilità di fastweb di fornire terminali sim lock, op lock, o in vendita; quelli in comodato DEVONO essere restituiti a fastweb, c'è scritto. non si capisce come sia fornito questo N97, nell'etichetta dove ci sono i vari seriali c'è scritto "N97 mini fastweb 10d navi".
al momento funziona con una sim vodafone, prima s'era sganciato dalla rete (motivo!?)

il problema non è la custodia in pelle, non è lo scontrino e non sono nemmeno i 320 euro, il problema è vedere che un pidocchio al quale si chiedono spiegazioni non ha nemmeno i coglioni di mandarmi a fanculo, anzi dà risposte frammentarie, "tanto per", pidocchio che se io prendo lo gonfio come non immagina.

intanto leggo il link, grazie.

Ultima modifica di verolenny : 22-01-2010 alle 08:05.
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 08:07   #10
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi

edit
e io cosa ho detto?
evitiamo inoltre di dare quei consigli in pubblico...
Old 22-01-2010, 08:07   #11
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da max84 Guarda i messaggi
sto leggendo i vari documenti scritti qui: http://www.fastweb.it/offerte/qualita-e-carte-servizi/

e si parla della possibilità di fastweb di fornire terminali sim lock, op lock, o in vendita; quelli in comodato DEVONO essere restituiti a fastweb, c'è scritto. non si capisce come sia fornito questo N97, nell'etichetta dove ci sono i vari seriali c'è scritto "N97 mini fastweb 10d navi".
al momento funziona con una sim vodafone, prima s'era sganciato dalla rete (motivo!?)

il problema non è la custodia in pelle, non è lo scontrino e non sono nemmeno i 320 euro, il problema è vedere che un pidocchio al quale si chiedono spiegazioni non ha nemmeno i coglioni di mandarmi a fanculo, anzi dà risposte frammentarie, "tanto per", pidocchio che se io prendo lo gonfio come non immagina.

intanto leggo il link, grazie.

ti consiglio di tartassarlo di telefonate e di fatti ridare il denaro il prima possibile.
questa è l'unica cosa che posso fare perchè non hai effettuato una trattativa pubblica sul forum, visto che non c'è traccia di tuoi interventi qui e quindi presumo che tu abbia concluso privatamente.

Ultima modifica di verolenny : 22-01-2010 alle 08:10.
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian