|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 131
|
fc+sped)vendo nokia n97 mini NUOVOOO
come nuovo pellicole attaccate ottimo...prezzo 370 euro spedito..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 131
|
up 350 euro..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 131
|
acessori mai usati..è proprio nuovo..regalo custodia in pelle pagata 70 eurp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3798
|
l'n97 l'ho acquistato io, vediamo:
1. la custodia che doveva esserci non c'era con la promessa di averla spedita 2. è un fastweb quando sarebbe dovuto essere no brand (ma credo non cambi nulla) 3. lo scontrino che doveva essere incluso e che non ho controllato per fretta non c'è alle telefonate non rispondi io non ho controllato tutto per fretta e buona fede, però se mi incontri per strada spero che corri molto più di me
__________________
- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
|
Quote:
ti consiglio di controllare i vincoli di fastweb per questi terminali, per capire se è legato ad un contratto o ad una linea...non vorrei che fosse legato ad un contratto e se non si paga il contratto di solito di bloccano il telefono...ti consiglio di verificare.
__________________
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 21-01-2010 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3798
|
Quote:
prima mentre usavo il telefono esce il messaggio "registrazione sim non riuscita". ora riavviato sembra funzionare. e come prendo informazioni sui telefoni fastweb? ora vedo nel loro sito... guarda te sto deficiente
__________________
- |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3798
|
mi ha appena scritto che lunedì mi spedirà scontrino e custodia, chissà perché non ci credo.
edit: chiesto spiegazioni via pm sulla faccenda fastweb e manco mi ha risposto. ovviamente al cellulare non m'ha richiamato
__________________
- Ultima modifica di max84 : 21-01-2010 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17093
|
... con Fastweb non ci sono vincoli nel cell, semmai i vincoli sono nell'abbonamento sottoscritto.... il telefono te lo regalano senza troppi problemi a patto che paghi l'abbonamento di Fastweb (che sarà intestato alla linea del tizio e non a te).
... qui comunque parlano di Fw e dell ' n97 -> http://www.supermoney.eu/evidenza/ne...ti-Fastweb.htm ... da quello che mi pare di capire, lui te l'ha venduto per recuperare i soldi dell'abbonamento o per comprarsi altro visto che tanto l'abbonamento di Fastweb è annuale, ma con la clausola del cell diventa automaticamente di 24 mesi ![]() edit Ultima modifica di verolenny : 22-01-2010 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3798
|
Quote:
e si parla della possibilità di fastweb di fornire terminali sim lock, op lock, o in vendita; quelli in comodato DEVONO essere restituiti a fastweb, c'è scritto. non si capisce come sia fornito questo N97, nell'etichetta dove ci sono i vari seriali c'è scritto "N97 mini fastweb 10d navi". al momento funziona con una sim vodafone, prima s'era sganciato dalla rete (motivo!?) il problema non è la custodia in pelle, non è lo scontrino e non sono nemmeno i 320 euro, il problema è vedere che un pidocchio al quale si chiedono spiegazioni non ha nemmeno i coglioni di mandarmi a fanculo, anzi dà risposte frammentarie, "tanto per", pidocchio che se io prendo lo gonfio come non immagina. intanto leggo il link, grazie.
__________________
- Ultima modifica di verolenny : 22-01-2010 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
|
Quote:
evitiamo inoltre di dare quei consigli in pubblico...
__________________
Ciao Pierpo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
|
Quote:
ti consiglio di tartassarlo di telefonate e di fatti ridare il denaro il prima possibile. questa è l'unica cosa che posso fare perchè non hai effettuato una trattativa pubblica sul forum, visto che non c'è traccia di tuoi interventi qui e quindi presumo che tu abbia concluso privatamente.
__________________
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 22-01-2010 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.





















