|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
outlet online
quali outlet online consigliate? Non cerco qualcosa di specifico, ma è solo per avere un elenco di negozi online validi con la quale avete avuto a che fare. Magari può essere utile per molte persone
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io uso http://it.vente-privee.com/ e http://www.born4shop.com/outlet-online.aspx
ovviamente ci sono cose inguardabili o a prezzi normali di mercato come cose veramente convenienti e belle ![]() unica cosa da tenere a mente è che non spediscono immediatamente ma da una certa data, che ti viene comunicata mentre fai l'acquisto ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
lo store kappa, testato e conveniente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Te lo chiedo perchè leggevo su i vari siti di opinioni che a volte Privalia (altro outlet online) non manda gli ordini anche se ti fa l'addebito sulla carta. Chiaramente restituisce tutto in caso di mancata spedizione ma è comunque una bella scocciatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: 200m dall'Arcadia
|
io uso
http://it.privalia.com/ e http://www.saldiprivati.com hanno offerte per marca e limitate nel tempo e anche questi non spediscono immediatamente ma da una certa data ciauz PS xcdegasp vorrei iscrivermi pure a vente-privee.com e mi chiede la mail di un amico per l'invito e se mi pm la tua posso inserirla (forse ti da un buono di acquisto ?)
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io lì ho esperienze positive anche per quanto riguarda le pene che mi ha fatto subire il corriere TNT con un reclamo l'outlet mi ha dato un buono sconto da 30€ spendibile entro un anno. Lì c'è il controllo della merce disponibile quindi appena è esaurita viene sospesa quella vendita. Ci ho preso due bellissime trapunte matrimoniali della daunem step (scontate parecchio rispetto ai prezzi di mercato), sandali birkenstok, pantaloni, felpe.. chiaramente li ho consigliati perchè come assistenza e tutto quanto sono ottimi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ma funzionano tutti in questo modo? Cioè fanno delle offerte per 3 giorni e basta?
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
Alla fine è solo una seccatura ma forse per le cifre in gioco si può anche rischiare. ![]() Tempi di attesa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiaro che la merce migliore scompare subito ![]() io per quelle 2 trapunte ho acquistato appena aperta la vendita quindi alle 09:00, già alle 12:00 erano finite. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dove acquisto io te lo dicono subito se è disponibile quel oggetto. ora che mi ricordo comrpai un bellissimo trolley da viaggio di quelli grandi che era venduto a 35€ anzicchè 75€, preso subito al volo e la settimana seguente mi contatta un'incaricato di quella ditta (Delsey) dichiarando l'errore nel prezzo di vendita e confermandomi che avrei ricevuto quella merce a quel prezzo che era decisamente sottocosto. sarebbe stata a 75€ la vendita che era già scontata del 50% dai 135€ che era il prezzo di listino, in sostanza ho risparmiato 100€ ![]() una settimana dopo, non dopo mesi! il che significa che gli ordinativi pervengono subito finita la vendita ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 18-01-2010 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;a;,z;,a;,
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
yoox.com
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche io ho usato born4shop, tempi di attesa lunghini (circa un mese e mezzo ma non avevo fretta) ma per il resto cordiali anche al telefono, hanno sempre risposto e prezzi ottimi (ci ho preso delle borse di borbonese pagate una 50ina di euro l'una quando in negozio stavano a più del triplo)
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ricordo esattamente, mi pare 1 paio di settimane, cmq appena fai l'acquisto ti dicono + o - quando verrà consegnato il pacco e quando viene messo in consegna ti avvisano nuovamente
ciauz
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Interessante i siti che hai segnalato. Per il primo ci vuole l'invito vero?
Nel caso, mi farebbe piacere essere invitato ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mandami un pvt con l'email tua che ti lancio subito l'invito
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
ovo.it ---> comprato spesso, molto affidabile (la gestione è del piu noto bow.it) saldiprivati.com born4shop.com ---> convenzionato con cartasi, dovrebbe essere affidabile vetrinesclusive.com it.privalia.com --->comprato una volta, tutto ok unionoutlet.com it.buyvip.com
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 19-01-2010 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c.a'.z'.a'.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.