|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
[Basilicata - MATERA + Sped.] Vendo Nvidia GeForce 8800 GT Asus
Potete trovare le caratteristiche complete sul prodotto qui: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...IiV&templete=2
Comprata a Luglio 2008, vendo causa acquisto GTX 260. NVIDIA GeForce 8800GT Asus - Bus Standard: PCI Express 2.0 - Memoria Video: DDR3 512MB - Clock del Motore: 600 MHz - Clock della Memoria: 1.8 GHz ( 900 MHz DDR3 ) - Interfaccia di Memoria: 256-bit - DVI Max Resolution: 2560 x 1600 - Uscita VGA: via DVI to D-Sub adaptor - Uscita DVI: DVI-I - Supporto HDCP - Uscita TV: (S-Video to Composite) Disponibili foto reali, purtroppo è senza scatolo ma in ottime condizioni. Vendo ad Euro 60,00 comprese le spese di spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
8800gt
in coda.
valuto e ti dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda con limatina
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora ragazzi,
se entro domani alle 12.00 'lp40' non mi fa sapere è venduta a 'Pablo^^^', ovviamente in coda ci si può aggiungere fino a domani alle 12.00.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti aggiungo in lista per ora
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
coda a mano a matera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
lascio coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppettino per il venditore
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora questè quanto:
- lp40 rimosso dato che non mi ha dato conferma 1) Pablo^^^ - Primo in coda, in attesa di contatto per pagamento e spedizione. 2) ddd - Secondo in coda, nel caso la trattativa con il primo non andasse bene cercherò di accordarmi con lui. 3) popeye86 - Terzo in coda, nel caso non raggiungo accordi con i primi 2 contatto quest'ultimo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
coda per 50 spedita.
posso concludere subito. ps: sono in coda per un'altra stessa scheda, per correttezza ti dico che do la precedenza all'altra essendo una versione un po "piu spinta" a pochissimo prezzo in piu' di questa... la cavetteria ce l'hai ? necessita di un alimentazione sul retro della scheda? puoi postare una o 2 foto reali della vga in questione? ![]()
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 16-01-2010 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi spiace ma 50 spedita non mi conviene.
Al massimo possiamo fare 50 + spedizioni. Per quanto rigaurda l'alimentazione necessita di quest'ultima e in più ho tutta la cavetteria. Per le foto penso di postare martedì se ti interessa.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao, per caso hai anche il ponticello per sli ? e avresti anche il cavetto per la doppia alimentazione ?
![]()
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
edit: come non detto, risolto in altra maniera.
Ultima modifica di gabrihc : 17-01-2010 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
PassI mai da Taranto?
Nel caso coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ci sono stato proprio oggi... ma di solito non ci passo mai
Non ho cavetto sli ne adattatore per l'alimentazione.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok, se ci ripassi e magari limi un poco il prezzo fammelo sapere
![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per togliere di mezzo il dubbio, ribadisco il mio interesse per la tua vga al prezzo che ti avevo proposto, che era la stessa proposta dell'utente "ddd", al quale in caso altri utenti avessero lasciato la coda, era stato preso in considerazione da te.
visto che ti offro lo stesso di quell'utente, rimango in attesa nel caso avessi cambiato idea. l'unica cosa e' che probabilmente potrei acquistare a breve da un altro, quindi valuta tu, anche se in effetti mi avevi gia' detto che era troppo poco.. in altro modo, ti auguro una buona vendita. ![]()
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.