|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
disco ssd+caviar black 1 tb
ragazzi ho da poco installato win 7 noto che con l'hd della maxtor che ho ora l'unita lavora sempre (spia accesa e rumorosita dell hdd)rallentando le prestazioni.se mettessi un solid state piccolino solo per il sistema operativo e un caviar black x lo storage e le applicazioni otterrei dei benefici?il disco fisso sempre un movimento puo essere causato anche da altre cose?o solo perche è lento?graziee
Ultima modifica di lillo1985 : 14-01-2010 alle 10:28. Motivo: titolo errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un SSD ti migliora tantissimo la velocità del sistema e di risposta,bisogna vedere per cosa lo useresti...se per metterci su solo programmi SO e al max giochi va benissimo..Attenzione però a quale ssd prendi,ci sono parecchie fregature in giro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Un Intel 160GB costa sui 480EU. Della WD ci sono anche i Caviar Green, anche se non mi ispirano fiducia rispetto al collaudato Black. Ciao
Assemblato: ALI>CHIEFTEC APS-450S - MOBO>GigaByte GA-P43-ES3G rev.1.0 - CPU>Intel E6300 - RAM>Kingston KVR800D2N5_1G x4 - HD>WD Caviar Black 1000GB (WinXPpro/software)+MAXXTRO 160GB (dati) - GPU>GF 9500GT Super+1024MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.