|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ine_28448.html
Interessante fusione fra LaCie, noto produttore di soluzione esterne di archiviazione, e Caleidos, madre del servizio di archiviazione on-line Wuala Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Eh, tempo fa Lacie faceva dei bei prodottini di nicchia... adesso di nicchia non c'è più nulla nel settore informatico.
Vedo in rete un aumento dell'insoddisfazione per alcuni prodotti Lacie attuali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ho avuto un Porsche Design, e devo dire che la qualità LaCie è davvero superba. Senza contare il servizio d'assistenza clienti, molto efficiente.
Un servizio in più fa sempre bene ai clienti ed all'immagine dell'azienda. Brava LaCie! ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Per quanto riguarda l'immagine con me hanno fatto una figura un po barbina a dire il vero: chiesto un disco sostitutivo per il cd di configurazione del nas lacie home edition (l'originale nella confezione era deformato) mi sono visto recapitare a casa un cd masterizzato....per giunta neanche di buona marca.....si vede che per loro era già crisi 2 anni fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nel 2000 avevo preso un Lacie Pocketdrive con disco da 2,5" da ben 20 Gb (!), tripla interfaccia Firewire + USB2.0, costato un fottio (700.000 lire!), dopo 8 anni va ancora una meraviglia. Ho solo sostituito il disco EIDE, cacciavite alla mano, con uno più capiente.
E' un peccato che la qualità Lacie sia calata nel tempo (Lacie LaCinema, flop tecnico conclamato, oppure vari problemi di surriscaldamento di HDD esterni, ecc.), specie alla luce dei prezzi a volte ben sopra la media dei prodotti concorrenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Spero che questo non vada a creare problemi allo sviluppo di Wuala
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
il mio quadra lacie è durato 3 mesi. E meno male che avevo fatto il backup del backup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Io per lo storage online mi affido a memopal.
Se costasse un po' meno lo consiglierei davvero a tutti: fa il backup in modo del tutto trasparente e mantiene gli storici di tutti i file (importante se si modificano continuamente i documenti).
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se voi aveste a che fare con lacie per scopi profesionali vi ricredereste.. noi abbiamo perso alcuni clienti a causa della inefficenza di alcuni dei loro prodotti.. davvero pessimi e l'assistenza.. non ne parliamo--
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' uscita la traduzione di Wuala in italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.