Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 15:58   #1
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Per un Italia migliore, iniziamo a sfatatare i luoghi comuni del FORUM.

Cari utenti di questo forum, vorrei portare alla luce quello a cui noi internauti della sezione Politica e Attualità teniamo di più, cioè vedere un Italia migliore. Credo che sia sotto gli occhi di tutti una classe Politica allo sbando, un settore pubblico che fa acqua, un settore privato povero di investimenti (etc..)
Quello che però sinceramente mi chiedo è se attraverso la stessa e quotidiana retorica riusciamo veramente a proporre almeno un modello, una critica costruttiva, una forma di rispetto anche per chi non la pensa come noi. Perché nella metà dei thread si leggono solo commenti di pura critica e demagogia, invece di preposte e possibile soluzioni? Forse noi che critichiamo tanto tutto e tutti non dovremmo iniziare a rispettarci di più tra noi? Altrimenti ricadiamo esattamente nell'errore che fanno i nostri politici. Basta polemizzare ed alzare la voce per denigrare l'avversario. Ma NOI non siamo in una guerra per i seggi, ma semmai in una guerra per la verità e per la conoscenza, che non può passare attraverso l'odio tra utenti, la demagogia e la vecchia retorica con l'imposizione di idee personali magari non sempre corrette.
Quello che mi fa rabbia è leggere moltissime persone che rinnegano i luoghi comuni degli altri, ma farciscono poi i loro interventi con i propri, tra cui mi piacerebbe ricordare:
- è usanza comune dare ormai del votatore da combattimento di PDL-LEGA-PD-Partito comunista, solo per aver espresso la propria opinione in un thread.
- se una persona entra in contrasto con qualcuno nel tema sui clandestini gli viene dato del leghista e rimandato nelle bettole leghiste.
- se una persona difende gli operai in un thread viene bollato come comunista.
- per quanto al 90% degli utenti di questa sezione Berlusconi gli faccia schifo (me compreso), non è il caso di citarlo sempre e comunque con battute inutili, in ogni posto, in ogni dove ed in ogni tempo. L’odio personale che avete contro di lui deve essere comunque proporzionale all’argomento che si sta trattando.
- siamo i primi a volere uno stato libero dove si rispettino le leggi, poi quando si parla di tagliare la pirateria tutti a fare le barricate. Se leggi le dobbiamo rispettare nella vita vera vanno rispettate anche online.
- tutti che vogliono la parità dei diritti dei doveri e che tutte le persone di questo paese siano rispettate, ma dopo il lancio della statuetta a Berlusconi molti di voi hanno goduto come matti esprimendolo in molti thread a loro volta chiusi. Condannate la violenza solo dove fa comodo.
- si parla di inquinamento e troppi consumi sulla terra e poi si scopre che molti utenti hanno uno SLI nel case e consumano come 10 televisori per fare i benchmark
- i continua ad andare sempre contro agli utenti che non stanno simpatici, facendo la stessa cosa che fanno in parlamento. Polemica personale e nessuna proposta o discussione seria. Off-Topic sempre e ovunque basta criticare.
- è di uso comune mettersi a piangere perché la gente non rispetta la propria idea, andando poi il giorno dopo a fare i troll.

Se me ne sono dimenticato qualcuno sarei felice di leggerlo da voi. Questa non vuole essere una polemica ma un modo per far riflettere tutti noi utenti. E dopotutto se ci comportassimo meglio daremmo anche una grossa allentata alle briglie dei moderatori (i quali ringrazio per la loro perenne pazienza), che credo per molti aspetti ne abbiano le palle piene di sedare risse da bar.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 16:02   #2
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Premettendo che non sono uomo di chiesa,trovo schifoso che si dia sempre e comunque contro alla Chiesa e al Vaticano.
Anche le prese per il culo verso gli abitanti del nord hanno rotto un po
Old 13-01-2010, 16:06   #3
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
A me sembra un intervento al 100% fatto da luoghi comuni.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 16:09   #4
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
comunista gaio e mangiarane...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 16:18   #5
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
A me sembra un intervento al 100% fatto da luoghi comuni.
Certo infatti ho inserito tutti i luoghi comuni che ho visto nel forum proprio perchè mi piacerebbe che non venissero sempre utlizzati.

PS: ho ricevuto una critica sul fatto che il regolamento parla chiaro e si può odiare tutto quello he si vuole. Io non voglio mica imporre un regolamento, semai vorrei chiedere agli utenti del forum che sono favorevoli ad osservare una gentile condotta MORALE
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Old 13-01-2010, 16:21   #6
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
- Quando qualcuno appoggia l'esecutivo, sicuramente e' un fascista.
Old 13-01-2010, 16:26   #7
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Anche Napoli subisce la stessa sorta di Berlusconi.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 16:27   #8
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Certo infatti ho inserito tutti i luoghi comuni che ho visto nel forum proprio perchè mi piacerebbe che non venissero sempre utlizzati.

PS: ho ricevuto una critica sul fatto che il regolamento parla chiaro e si può odiare tutto quello he si vuole. Io non voglio mica imporre un regolamento, semai vorrei chiedere agli utenti del forum che sono favorevoli ad osservare una gentile condotta MORALE
Si ma sono tutti luoghi comuni a senso unico.

Non ne hai messo neppure uno in senso inverso. E il fatto che tu veda luoghi comuni a senso unico, rende la tua lamentela un enorme luogo comune
Old 13-01-2010, 16:28   #9
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
Si ma sono tutti luoghi comuni a senso unico.

Non ne hai messo neppure uno in senso inverso. E il fatto che tu veda luoghi comuni a senso unico, rende la tua lamentela un enorme luogo comune
ad esempio?
Old 13-01-2010, 16:31   #10
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
....
quoto in quasi tutto...purtroppo è spesso usanza della sezione buttarla in caciara contro i(il) soliti noti..
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 16:31   #11
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

- per quanto al 90% degli utenti di questa sezione Berlusconi gli faccia schifo (me compreso), non è il caso di citarlo sempre e comunque con battute inutili, in ogni posto, in ogni dove ed in ogni tempo. L’odio personale che avete contro di lui deve essere comunque proporzionale all’argomento che si sta trattando.

- siamo i primi a volere uno stato libero dove si rispettino le leggi, poi quando si parla di tagliare la pirateria tutti a fare le barricate. Se leggi le dobbiamo rispettare nella vita vera vanno rispettate anche online.

- tutti che vogliono la parità dei diritti dei doveri e che tutte le persone di questo paese siano rispettate, ma dopo il lancio della statuetta a Berlusconi molti di voi hanno goduto come matti esprimendolo in molti thread a loro volta chiusi. Condannate la violenza solo dove fa comodo.

Rosikone!
Komunista!
Polentone!
Terrone!
Se non ti piace l'Italia puoi sempre andare da qualche altra parte!
Andate a lavorare anzichè stare qui a lamentarvi!
Ma va là, ma va là, ma va là!
Lasciatelo lavorare!
-E' Falso!
La stampa distorce la realtà!
La realtà è un altra!
Il premier è eletto dal popolo e deve governare!

imho i punti più importanti son questi:

- Berlusconi sta dappertutto, in tv, alla radio, su internet, sta praticamente ovunque ed ovunque si trovano degli utenti assoldati per difendere a spada tratta qualsiasi attività del premier anche quando questa sia palesemente imbarazzante.

-la pirateria... imho, il prezzo dei libri e dei cd è eccessivamente alto, non so tu o gli altri utenti del forum ma io non potrei permettermi di acquistare più di 3 libri o cd al mese, inoltre alcuni film, cd, dvd, libri, non sono disponibili sul mercato italiano a causa delle influenze della chiesa cattolica.

-la statuetta Mister B. se l'è andata a cercare, pochi giorni prima infatti accusò i giudici della consulta di essere al servizio del partito della sinistra.

questo forum non nasce come spazio politico infatti la politica è una sezione OFF-TOPIC perchè qui si parla di informatica, chipset, mobo e bandwidth.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 16:38   #12
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005

Benvenuto nella sezione politica di Hwupgrade

Quote:
- è usanza comune dare ormai del votatore da combattimento di PDL-LEGA-PD-Partito comunista, solo per aver espresso la propria opinione in un thread.
- se una persona entra in contrasto con qualcuno nel tema sui clandestini gli viene dato del leghista e rimandato nelle bettole leghiste.
- si parla di inquinamento e troppi consumi sulla terra e poi si scopre che molti utenti hanno uno SLI nel case e consumano come 10 televisori per fare i benchmark
- i continua ad andare sempre contro agli utenti che non stanno simpatici, facendo la stessa cosa che fanno in parlamento. Polemica personale e nessuna proposta o discussione seria. Off-Topic sempre e ovunque basta criticare.
- è di uso comune mettersi a piangere perché la gente non rispetta la propria idea, andando poi il giorno dopo a fare i troll.
Attenzione : nuoce gravemente ai nervi
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 16:40   #13
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
quoto in quasi tutto...purtroppo è spesso usanza della sezione buttarla in caciara contro i(il) soliti noti..
Purtroppo poi sono quelli che mi citano spesso il regolamento che devastano i thread.

Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Rosikone!
Komunista!
Polentone!
Terrone!
Se non ti piace l'Italia puoi sempre andare da qualche altra parte!
Andate a lavorare anzichè stare qui a lamentarvi!
Ma va là, ma va là, ma va là!
Lasciatelo lavorare!
-E' Falso!
La stampa distorce la realtà!
La realtà è un altra!
Il premier è eletto dal popolo e deve governare!

imho i punti più importanti son questi:

- Berlusconi sta dappertutto, in tv, alla radio, su internet, sta praticamente ovunque ed ovunque si trovano degli utenti assoldati per difendere a spada tratta qualsiasi attività del premier anche quando questa sia palesemente imbarazzante.

-la pirateria... imho, il prezzo dei libri e dei cd è eccessivamente alto, non so tu o gli altri utenti del forum ma io non potrei permettermi di acquistare più di 3 libri o cd al mese, inoltre alcuni film, cd, dvd, libri, non sono disponibili sul mercato italiano a causa delle influenze della chiesa cattolica.

-la statuetta Mister B. se l'è andata a cercare, pochi giorni prima infatti accusò i giudici della consulta di essere al servizio del partito della sinistra.

questo forum non nasce come spazio politico infatti la politica è una sezione OFF-TOPIC perchè qui si parla di informatica, chipset, mobo e bandwidth.
Non fanno una piega le tue considerazioni. Unica cosa su mister B io non parlavo delle cause o delle ripercussioni del gesto, ma semplicemente bisognerebbe condannare la violenza tutto li. Come l osi a per gli altri anche per lui. Che poi se la sia cercata non ho proprio dubbi.
Old 13-01-2010, 16:55   #14
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Non fanno una piega le tue considerazioni. Unica cosa su mister B io non parlavo delle cause o delle ripercussioni del gesto, ma semplicemente bisognerebbe condannare la violenza tutto li. Come l osi a per gli altri anche per lui. Che poi se la sia cercata non ho proprio dubbi.
A parte il fatto che se uno fa apertamente apologia di violenza su questo forum viene sospeso dai mod.

Ma, come detto prima , le tue sono lamentele a senso unico. Qualcun'altro si potrebbe lamentare della non chiamiamola giustificazione, ma quasi, che riguarda fenomeni di violenza diversi. Come quelli che colpiscono magari gli immigrati. E ci sarà inevitabilmente chi porta la linea del "eh ma la gente é stufa".

Cosi come vedendola in senso inverso c'é chi inevitabilmente si trova accusato di connivenza o giustificazione se solo tenta un ragionamento in cui si cerca di analizzare la dinamica di un fenomeno. E quindi si possono fare contro esempi di luoghi comuni rispetto ai tuoi. Classico se si parla di zingari o immigrati, chiunque contesti il verbo leghista si troverà le solite repliche del tipo "prenditeli tu a casa se sei tanto buono".

Mi pare che la tua lettura sia molto a senso unico, e mi pare anche che tu stia, di fatto facendo una lista di idee che hanno diritto di esistere e altre che invece non lo avrebbero. Piu che condotta morale mi pare un atteggiamento infantile.
Old 13-01-2010, 17:02   #15
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
A parte il fatto che se uno fa apertamente apologia di violenza su questo forum viene sospeso dai mod.

Ma, come detto prima , le tue sono lamentele a senso unico. Qualcun'altro si potrebbe lamentare della non chiamiamola giustificazione, ma quasi, che riguarda fenomeni di violenza diversi. Come quelli che colpiscono magari gli immigrati. E ci sarà inevitabilmente chi porta la linea del "eh ma la gente é stufa".

Cosi come vedendola in senso inverso c'é chi inevitabilmente si trova accusato di connivenza o giustificazione se solo tenta un ragionamento in cui si cerca di analizzare la dinamica di un fenomeno. E quindi si possono fare contro esempi di luoghi comuni rispetto ai tuoi. Classico se si parla di zingari o immigrati, chiunque contesti il verbo leghista si troverà le solite repliche del tipo "prenditeli tu a casa se sei tanto buono".

Mi pare che la tua lettura sia molto a senso unico, e mi pare anche che tu stia, di fatto facendo una lista di idee che hanno diritto di esistere e altre che invece non lo avrebbero. Piu che condotta morale mi pare un atteggiamento infantile.
Ho infatti espresso la mia idea su alcuni dei luoghi comuni che mi hanno direttamente interessato, ma nulla toglie che tu esprimi i tuoi riguardanti i clandestini, gli immigrati o quello che tu reputi violenza. Non giustifico neppure i prenditeli tu a casa se sei tanto buono come non accogliamoli tutti. Non vedo una chiave di lettura a senso unico, ho riportato esempi contro lega e comunisti ad esempio che non tollero minimamente. Poi se la mia idea i pare infantile solo perchè non ho espresso le tue idee nel mio iniziale commento hai le mie scuse, ma di certo non posso avere in mente tutti i disagi delle persone del forum
Old 13-01-2010, 17:08   #16
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
Quote:
Cari utenti di questo forum, vorrei portare alla luce quello a cui noi internauti della sezione Politica e Attualità teniamo di più, cioè vedere un Italia migliore. Credo che sia sotto gli occhi di tutti una classe Politica allo sbando, un settore pubblico che fa acqua, un settore privato povero di investimenti (etc..)
Quello che però sinceramente mi chiedo è se attraverso la stessa e quotidiana retorica riusciamo veramente a proporre almeno un modello, una critica costruttiva, una forma di rispetto anche per chi non la pensa come noi. Perché nella metà dei thread si leggono solo commenti di pura critica e demagogia, invece di preposte e possibile soluzioni? Forse noi che critichiamo tanto tutto e tutti non dovremmo iniziare a rispettarci di più tra noi? Altrimenti ricadiamo esattamente nell'errore che fanno i nostri politici. Basta polemizzare ed alzare la voce per denigrare l'avversario. Ma NOI non siamo in una guerra per i seggi, ma semmai in una guerra per la verità e per la conoscenza, che non può passare attraverso l'odio tra utenti, la demagogia e la vecchia retorica con l'imposizione di idee personali magari non sempre corrette.
Quello che mi fa rabbia è leggere moltissime persone che rinnegano i luoghi comuni degli altri, ma farciscono poi i loro interventi con i propri, tra cui mi piacerebbe ricordare:

Se me ne sono dimenticato qualcuno sarei felice di leggerlo da voi. Questa non vuole essere una polemica ma un modo per far riflettere tutti noi utenti. E dopotutto se ci comportassimo meglio daremmo anche una grossa allentata alle briglie dei moderatori (i quali ringrazio per la loro perenne pazienza), che credo per molti aspetti ne abbiano le palle piene di sedare risse da bar.

benvenuto su hwupgrade

tutto un'altro mondo fuori dalla realtà

(infatti rosicano)
jack.o.matic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 17:08   #17
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
-la pirateria... imho, il prezzo dei libri e dei cd è eccessivamente alto
E quindi non lo compri.
Non mi sentirei sicuramente autorizzato a rubare il frutto del lavoro altrui, che e' l'informazione del libro o del CD, e non sicuramente il supporto, solo perche' costa troppo.
Almeno, a me hanno inseganto cosi'.
Old 13-01-2010, 17:11   #18
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi
benvenuto su hwupgrade

tutto un'altro mondo fuori dalla realtà

(infatti rosicano)
Aggiungilo all'elenco, va....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 17:11   #19
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ho infatti espresso la mia idea su alcuni dei luoghi comuni che mi hanno direttamente interessato, ma nulla toglie che tu esprimi i tuoi riguardanti i clandestini, gli immigrati o quello che tu reputi violenza. Non giustifico neppure i prenditeli tu a casa se sei tanto buono come non accogliamoli tutti. Non vedo una chiave di lettura a senso unico, ho riportato esempi contro lega e comunisti ad esempio che non tollero minimamente. Poi se la mia idea i pare infantile solo perchè non ho espresso le tue idee nel mio iniziale commento hai le mie scuse, ma di certo non posso avere in mente tutti i disagi delle persone del forum
i disagi?

Non c'entran nulla i miei disagi io reputo che sia infantile, ovvero superficiale pensare di fare la lista dei pregiudizi o dei luoghi comuni. Perché tutti, io per primo e tu subito dietro, hanno pre - giudizi. Perché é umanamente impossibile non averne. E allora la "lista anti luoghi comuni" si trasforma inevitabilmente in lista anti idee. Chi fissa il limite tra idea personale e luogo comune? Io sarei anzi contrario ad ogni intervento censorio, perché questo é sempre mediato dalla predisposizione personale del censore.

Al massimo ci si concentri sulla qualità dell'argomentazione
Old 13-01-2010, 17:14   #20
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Guarda che sono due facce della stessa medaglia:
- c'é chi tende a giustificare la violenza contro gli immigrati
- ma c'é anche chi invece, a fronte di violenze commesse dagli immigrati, cerca di giustificarli sulla base delle loro presunte misere condizioni di vita, cosa che non farebbe mai se a compiere il reato fosse un italiano altrettanto mal messo.

Per non parlare poi degli omicidi a sfondo politico, dove la sezione, che é caratterizzata dall'usuale atteggiamento forcaiolo, improvvisamente diventa garantista.

Si chiama pregiudizio ideologico.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian