|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Convertitore Seriale to Usb
Ciao a tutti ho comprato questo "coso" su ebay nella speranza di far funzionare il mio vecchio scanner...
Il venditore mi ha assicurato che è ottimo per stampati scanner etc etc. Collego il tutto allo scanner...collego l'usb e Xp rileva l'adattatore. Nelle periferiche di sistema, in porte (Com ed lpt) compaiono due nuove voci: Prolific USB to serial comm port (Com 1) ed una porta stampante lpt1 Installo i driver per xp dello scanner, uno scan magic 600cp della mustek. pare tutto ok.... Avvio Photoshop cs3 cerco di acquisire una foto ma esce il messaggio scanner occupato.... Qualcuno sa come risolvere tutto ciò? grazie in anticipo a tutti ps si lo so potevo comprare uno scanner nuovo fiammante....ma mi dispiaceva non usare questo che ancora funge....:P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Fai una prova con un Live CD di Linux Ubuntu, se con quello funziona vuol dire che l'hardware ha e allora puoi litigare con Windows Vista o quel diavolo di versione che usi, se non và con Ubuntu lascia perdere.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Ma che c' entra la seriale? Il 600CP funziona su porta parallela.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.