|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vorrei aumentare la RAM..ma quale prendo?
Salve ragazzi
![]() E' uno dei miei primissimi post qui e spero non aver sbagliato sezione....colgo l'occasione per premettere che non sono molto esperto in materia hardware ![]() Questa è la configurazione del mio pc, acquistato ormai 2 anni fa.. Cpu: AMD Athlon64 X2 6000+ boxed AM2 Windsor Ram: Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC6400 800Mhz-555 XMS2 EPP Scheda madre: Asus M2N Scheda video: Radeon HD 2600 XT 256MB GDDR4 PCI-E Sapphire Scheda audio: Soundblaster Live! 5.1 Cabinet: TCC Cabinet 306 GF22 500W Ora vorrei aumentare la RAM da 2 a 4 GB...i negozi ai quali potrei prenderla hanno questi 2 modelli: A-Data (V-data) PC2-6400 800MHz 2GB che costa sui 35 € DDR2 2GB Kingston 800 MHz che costa sui 40 € Che ne pensate? Sono buoni? Qual'è il migliore tra i due? Confermate poi che devono montare la stessa frequenza delle mie? Grazie mille dell'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
meglio assolutamente a-data ma però ogni tanto alcune mobo non le prendono e non si avviano neanche perchè non si sa il motivo ma sono un po incompatibili con alcuni sistemi, invece le Kingston secondo me fanno schifo ma vanno ovunque! se fossi in te mi buttererei su a-data |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie mille del consiglio!
certo ora sono un pò spaventato ![]() Le A-Data migliori ma corro il rischio di non poterle usare.. mentre le Kingston peggiori ma girano ovunque!... ci devo pensare bene...ho tempo fino a sabato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.