|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trentino
|
Problema con plotter HP Designjet500PS
Ciao a tutti, da ieri sera quando tento di accendere il plotter (HP Designjet 500PS), dopo circa 10 sec. durante l'avviamento compare la scritta sul display: Errore di sistema 21:10 contattare l'assistenza HP.
A qualcuno è già successo??? Purtroppo mi sono dimenticato di rinnovare il contratto di assistenza e allora preferirei risolvere senza contattare HP. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' saltata la "service station" cioè la parte che pulisce le testine, sotto il coperchio destro...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' capitato anche a me oggi, cosa bisogna fare per risolvere?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trentino
|
Io ho risolto così:
Controllare cinghia di movimento carrello (usura e residui di materiale), controllare se il carrello è libero di muoversi sull’intera pista e all’interno del vano di pulizia testine. Movimentare il carrello avanti e indietro, anche all’interno del vano di pulizia testine (dietro il display e sotto zona cartucce inchiostro). Spegnere e riaccendere il plotter togliendo la corrente. Dopo ha ripreso a funzionare. E' un pò ortodosso ma ha risolto il problema. Ciao
Case Cooler Master Elite 431 Advance - MB Asus H97-Plus - CPU Intel Core i5-4590 - Ram 16GB Corsair Vengeance 1600mHz - GPU ASUS GTX760 - SSD Crucial M550 256GB (Windows) + SSD Crucial M550 128GB (Linux) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Morbegno
|
capita anche a me.... se prima di accenderlo spingo il carrello a destra non da nessun errore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.