|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Scatti dalla Germania
Tutte le foto sono dei dei crop dal 3:2 della mia d60 in 4:3 per esigenze di stampa.
1. 50mm f/1.8 ![]() Questo è un "autoritratto" che ho fatto durante il viaggio in treno verso l'aereoporto di bologna. 15 ore di viaggio, 5 vagoni praticamente vuoti, una solitudine immensa che credo traspaia dalla foto. Mi spiace per il rumore, ma la luce era veramente poca, e gran parte (di quella poca) si è persa, visto che la superficie riflettente era il finestrino. 2. 18mm ![]() Piazza del mercato di Bonn. I colori grigi della giornata uggiosa mi hanno fatto optare per un monocromatico virato. 3. 18-55 @35mm ![]() Metropolitana di Bonn, in attesa del treno. 4. 18mm ![]() Il treno arriva, ma dalla parte sbagliata. 5. 18mm ![]() Un gigantosauro argentino. 6. 50mm f/1.8 ![]() Stazione di Colonia. Città decisamente più movimentata rispetto a Bonn. Mi spiace per il flare ma tutto sommato si nota poco e mi riservo di lavorarci in pp. 7. 50mm f/4 ![]() Vista sulla strada da una delle torri del duomo di Colonia. 530 gradini a salire e 530 a scendere. Se doveste passare da quelle parti - consiglio spassionato - non fatelo. 8. 18-55 @55mm ![]() Interno del duomo di Colonia. Ogni volta che scattavo o sbagliavo l'esposizione o la gente toglieva le mani dai lumini. Ho impiegato circa 10 minuti per scattare questa foto ma alla fine mi ritengo soddisfatto. In ogni caso commenti e critiche sempre bene accetti. ciao
Ultima modifica di der_liuis : 11-01-2010 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
la 8 e la 4 mi piacciono, le altre nn mi dicono niente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.