|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Giubbetto\giaccone invernale, non troppo costoso: consigli?
Mi serve un giubbetto\giaccone invernale che sia abbastanza elegante ma soprattutto caldo, durevole e relativamente economico: diciamo sotto i 300-250 €. Mi va bene tutto, giubbetti corti, gacconi lunghi ecc ecc, non me ne intendo, fate voi.
Qui da me, essendo alta collina, a Dicembre\Gennaio non è raro vedere il termometro sottozero, e quest'anno passerò il Capodanno a fare il turista (quindi passando un po' di tempo fuori a spasso) a Porto e Lisbona, dove sarà sicuramente più caldo che da me, ma meglio attrezzarsi. Cosa mi consigliate? Ma soprattutto esiste qualcosa del genere al prezzo che voglio io? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Pure io devo comprarmi un gioccone nuovo quest'anno. Tengo d'occhio sto post per vedere cosa ne esce... (conoscendo la media del forum presumo nulla di buono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Elegante non so...
Pensa che io ti stavo per consigliare "Decathlon"... Di sicuro ci stai con il prezzo... Io vorrei cambiare il mio cappotto... Che dovrebbe essere un vecchio (e caldissimo) NIKE... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche io ne devo comprare uno,ho visto quello della belstaff,stupendo,ma costa 500 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che pessimista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No va beh dai, non sono il più schizzinoso di questa terra in fatto di abbigliamento (vedi post sopra) ma un cappotto sportivo no, non mi piacerebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
iscritto
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Non ho presente il marchio Refrigiwear, non sono molto ferrato in materia... ![]() ![]() Conosco i miei polli ![]() Ultima modifica di aLLaNoN81 : 28-10-2007 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
voglio questo giubbotto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dalla regia (NGI
![]() ![]() Però è quello con 'sto cazzo di pelo, e aprendo il cappuccio con la zip lascia tutto il pelo sulle spalle tipo Conan\Manowar ![]() Se riuscissi a trovarlo del verde militare come da foto, un pensierino-ino-ino posso anche farcelo anche se non è decisamente del "mio stile" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Un mesetto fa m'è capitato sotto mano un piumino della Peuterey F A V O L O S O: sottile -quindi poco ingombrante- ma molto caldo. Prezzo 380 euro (ottimo prezzo considerando l'articolo
![]() edit: ho controllato sul sito: il modello è autunnale SHORTY SQUARED, colori disponibili: testa di moro, beige, grigio, grigio scuro e marrone -in principe di Galles...era quello che piaceva a me ![]()
Ultima modifica di ManyMusofaga : 28-10-2007 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ho preso da qualche giorno il Refrigiwear ( costo 285€ ), dopo anni passati tra Museum, Napapijri, Woolrich... Ho scelto questo perchè da quello che mi dicono gli amici è molto caldo, non è ingombrante come un piumino, e cosa che odio di quest'ultimi è che per quanto tu spenda, tutti i piumini dopo un anno cominciano a perdere le piume... Non sono più quelli di una volta!
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
l'ho comprato nel periodo dei saldi a gennaio scorso e l'ho pagato 250 euro, di listino veniva 370. devo dire che è molto resistente e caldo..anche se fino ad ora non ho avuto modo di provarlo a temperature molto basse. il pellicciotto nel cappuccio oltre ad essere "trendy" è anche molto utile perchè ti tiene caldo intorno al collo e dietro la nuca cmq oltre a questo woolrich, sono molto caldi e fatti bene anche i canada goose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
me lo devo fare pure io un bel giubbotto...
pero' bello cafone, mi sa che mi devo andare a fare un giro... bianco e pellicciato sarebbe perfetto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fashion e' una cosa, coatto e' ben altro, portiamo rispetto per favore!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.