Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 12:50   #1
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Giubbetto\giaccone invernale, non troppo costoso: consigli?

Mi serve un giubbetto\giaccone invernale che sia abbastanza elegante ma soprattutto caldo, durevole e relativamente economico: diciamo sotto i 300-250 €. Mi va bene tutto, giubbetti corti, gacconi lunghi ecc ecc, non me ne intendo, fate voi.
Qui da me, essendo alta collina, a Dicembre\Gennaio non è raro vedere il termometro sottozero, e quest'anno passerò il Capodanno a fare il turista (quindi passando un po' di tempo fuori a spasso) a Porto e Lisbona, dove sarà sicuramente più caldo che da me, ma meglio attrezzarsi.

Cosa mi consigliate? Ma soprattutto esiste qualcosa del genere al prezzo che voglio io?
Old 28-10-2007, 12:52   #2
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Pure io devo comprarmi un gioccone nuovo quest'anno. Tengo d'occhio sto post per vedere cosa ne esce... (conoscendo la media del forum presumo nulla di buono )
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 12:57   #3
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Elegante non so...
Pensa che io ti stavo per consigliare "Decathlon"... Di sicuro ci stai con il prezzo...
Io vorrei cambiare il mio cappotto... Che dovrebbe essere un vecchio (e caldissimo) NIKE...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 12:57   #4
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
anche io ne devo comprare uno,ho visto quello della belstaff,stupendo,ma costa 500 euro
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 12:58   #5
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81 Guarda i messaggi
Pure io devo comprarmi un gioccone nuovo quest'anno. Tengo d'occhio sto post per vedere cosa ne esce...
Ti dico solo che il giubbetto che uso attualmente è una specie di copia di quelli Refrigiwear, non so se hai presente, però con un'imbottitura più calda , e per farti capire come stavo messo, era il primo novembre dell'anno scorso e ancora non avevo un giubbetto decente, nel mio paesino quel giorno c'è una grande fiera: la mattina sono uscito solo con la felpa rischiando di morire assiderato, l'ho visto in uno stand a 30 €, l'ho comprato, ho buttato la busta staccato il cartellino e l'ho indossato per il resto della giornata

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81 Guarda i messaggi
(conoscendo la media del forum presumo nulla di buono )
Che pessimista
Old 28-10-2007, 12:59   #6
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Elegante non so...
Pensa che io ti stavo per consigliare "Decathlon"... Di sicuro ci stai con il prezzo...
Io vorrei cambiare il mio cappotto... Che dovrebbe essere un vecchio (e caldissimo) NIKE...
No va beh dai, non sono il più schizzinoso di questa terra in fatto di abbigliamento (vedi post sopra) ma un cappotto sportivo no, non mi piacerebbe.
Old 28-10-2007, 13:01   #7
jamiegando
Member

L'Avatar di jamiegando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
iscritto
Old 28-10-2007, 13:06   #8
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Tutti in cerca di tepore eh?
Old 28-10-2007, 13:07   #9
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Ti dico solo che il giubbetto che uso attualmente è una specie di copia di quelli Refrigiwear, non so se hai presente, però con un'imbottitura più calda , e per farti capire come stavo messo, era il primo novembre dell'anno scorso e ancora non avevo un giubbetto decente, nel mio paesino quel giorno c'è una grande fiera: la mattina sono uscito solo con la felpa rischiando di morire assiderato, l'ho visto in uno stand a 30 €, l'ho comprato, ho buttato la busta staccato il cartellino e l'ho indossato per il resto della giornata
Tu sei il mio idolo
Non ho presente il marchio Refrigiwear, non sono molto ferrato in materia... Purtroppo però stavolta mi sa che mi toccherà spendere un pochino visto che devo prendermi qualcosa di decente. Ormai inizio ad essere vecchio ed almeno un giubbotto decente devo averlo, cosa che ho accuratamente evitato di avere fino ad oggi...

Quote:
Che pessimista
Conosco i miei polli

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 28-10-2007 alle 13:10.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 13:14   #10
razzoman
Senior Member

voglio questo giubbotto
Old 28-10-2007, 13:41   #11
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Dalla regia (NGI ) mi stanno comunicando che 'sto Woolrich, pur essendo un po' troppo modaiolo e poco minimalista per i miei gusti, è davvero caldo e resistente:

Però è quello con 'sto cazzo di pelo, e aprendo il cappuccio con la zip lascia tutto il pelo sulle spalle tipo Conan\Manowar
Se riuscissi a trovarlo del verde militare come da foto, un pensierino-ino-ino posso anche farcelo anche se non è decisamente del "mio stile"
Old 28-10-2007, 13:41   #12
Beppe82
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
voglio questo giubbotto
bello

non voglio sapere quanto costa
Beppe82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 13:48   #13
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Un mesetto fa m'è capitato sotto mano un piumino della Peuterey F A V O L O S O: sottile -quindi poco ingombrante- ma molto caldo. Prezzo 380 euro (ottimo prezzo considerando l'articolo )

edit: ho controllato sul sito: il modello è autunnale SHORTY SQUARED, colori disponibili: testa di moro, beige, grigio, grigio scuro e marrone -in principe di Galles...era quello che piaceva a me -

Ultima modifica di ManyMusofaga : 28-10-2007 alle 13:56.
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 13:56   #14
razzoman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beppe82 Guarda i messaggi
bello

non voglio sapere quanto costa
500 euro (è quello che voglio )
Old 28-10-2007, 13:56   #15
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Ho preso da qualche giorno il Refrigiwear ( costo 285€ ), dopo anni passati tra Museum, Napapijri, Woolrich... Ho scelto questo perchè da quello che mi dicono gli amici è molto caldo, non è ingombrante come un piumino, e cosa che odio di quest'ultimi è che per quanto tu spenda, tutti i piumini dopo un anno cominciano a perdere le piume... Non sono più quelli di una volta!
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 13:57   #16
razzoman
Senior Member

Quote:
Dalla regia (NGI ) mi stanno comunicando che 'sto Woolrich, pur essendo un po' troppo modaiolo e poco minimalista per i miei gusti, è davvero caldo e resistente:

Però è quello con 'sto cazzo di pelo, e aprendo il cappuccio con la zip lascia tutto il pelo sulle spalle tipo Conan\Manowar
Se riuscissi a trovarlo del verde militare come da foto, un pensierino-ino-ino posso anche farcelo anche se non è decisamente del "mio stile"
io ho questo,e ti dico che è caldissimo,il prezzo è anche basso (290)
Old 28-10-2007, 16:53   #17
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Quote:

anch'io ho questo, dello stesso colore
l'ho comprato nel periodo dei saldi a gennaio scorso e l'ho pagato 250 euro, di listino veniva 370.
devo dire che è molto resistente e caldo..anche se fino ad ora non ho avuto modo di provarlo a temperature molto basse.
il pellicciotto nel cappuccio oltre ad essere "trendy" è anche molto utile perchè ti tiene caldo intorno al collo e dietro la nuca
cmq oltre a questo woolrich, sono molto caldi e fatti bene anche i canada goose
Old 28-10-2007, 16:53   #18
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
me lo devo fare pure io un bel giubbotto...

pero' bello cafone, mi sa che mi devo andare a fare un giro...

bianco e pellicciato sarebbe perfetto!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 16:55   #19
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
me lo devo fare pure io un bel giubbotto...

pero' bello cafone, mi sa che mi devo andare a fare un giro...

bianco e pellicciato sarebbe perfetto!
manda un pvt al gabber
Old 28-10-2007, 16:58   #20
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
manda un pvt al gabber
fashion e' una cosa, coatto e' ben altro, portiamo rispetto per favore!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP