|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Miglior flashcard per DSi ?
premessa:
ho letto nelle discussioni ufficiali e nel regolamento... credo di non infrangere regole con questa semplice domanda, in caso contrario, vi chiedo di chiudere la discussione porgendo le mie scuse. ciao a tutti ![]() come da titolo... devo regalare a mia nipote, per il suo compleanno, una flashcard. non sapendo nulla, anche perchè non possiedo console di nessun tipo, chiedo aiuto a voi... mia nipote compirà 14 anni, quindi abbastanza grande per gestire i piccoli problemi, poco esperta per avere in mano qualcosa di complicato da usare. chiedo: qual è la miglior flashcard per DSi ultima versione? deve essere facile da usare e da aggiornare, compatibile il più possibile con console e giochi, resistente (senza rompersi in 1 mese ![]() grazie ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
ti ho mandato 1 msg in pvt... per evitare problemi qui.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ringrazio maxtone
![]() (anche se in pvt... non ci siamo detti nulla di illegale) qualche altro suggerimento? indeciso fra m3i zero real - supercard ds one i - acekard 2i non so se i nomi sono scritti giusti
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
C'è l' R4i che penso sia anche la più semplice da usare e funziona su tutti i modelli di ds dal vecchio al dsi
#5 |
Senior Member
|
grazie anche a te,
leggevo però di diffidare delle r4i... che non sono altro appunto che dei cloni delle r4 e molte volte scazzano
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Questo non lo sò, un mio amico la usa e non ha alcun problema.
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Evidentemente non hai letto bene. Non sono ammesse discussioni di alcun genere su modifiche.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.