|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: trieste nord
|
SOFTWARE SINTETIZZATORE VOCALE "VOCALOID" ISTRUZIONI HELP!!!
ciao a tutti ,vorrei sapere se qualcuno ha mai usato questo software "vocaloid lola" in caso vorrei sapere come inserire una parola con tanto di pronuncia nel dizionario. (e magari dove posso trovare il manuale in italiano ) ciao e grazie.
intel core 2 duo e6400 2x 2.13 ghz & pentium 4 3000 ---asus p5ld2 s775/c ---2 giga ddr2 ---- geforce 7950 gt 512 mb --- alim t.w prosilent 600 w --- maxtor 320 gb ---- master sony 18x dl --- tacticalboard --- hd 250 gb esterno --- logit.g15 --- casse typhoon 5+1 --- samsung 19' lcd 931 bf ---2 monitor 17 --- linksys dsl 4mb --- pinnacle pctv --- akg k66 - - - ecc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Risposta
Anche io non ho capito niente!
Come stai messo tu ora? Io non riesco nemmeno a inserire le parole nel dizionario. Cioe', mi spiego meglio, se il dizionario e' in inglese, la lettera A si legge in ei, come faccio a inserire cio'? Io vorrei trovare un dizionario gia' scritto, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte! Ti prego, se puoi aiutarmi o se qualcuno puo' aiutarmi, mi aiuti!!! Heeeeeeeelp!!! Ultima modifica di Maxmenny : 06-01-2010 alle 18:18. Motivo: Aggiunta di altre parole |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.