|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
seguito di legacy of kain defiance?
qualcuno ha qualche informazione per questo seguito?è scontato che ci sia ma per quando è previsto?strano che non se ne stia parlando e in giro non ho trovato niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che io ne sappia al momento non è previsto nessun seguito.
Inoltre la Crystal Dynamics attualmente è al lavoro con Tomb Raider:Legend ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Il defiance era l'ultimo, quello che chiudeva la saga Kain - Raziel (eheh che bei personaggi).
Che io sappia non è previsto nient'altro. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il gioco rimane incompleto,ecco perchè chiedevo notizie,sono sicuro che il seguito è in lavorazione perchè non può finire in quel modo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
io ho sentito che la saga videoludica e arrivata al termine...parlavano di un film per completare la storia....
![]()
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ero l'unico a sapere che alla eidos lavoravano per il sesto e 'ultimo (stavolta per davvero) capitolo della saga? :x
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Potresti dare qualche link alla notizia?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ahimè per quanto ne so io la eidos avrebbe nei programmi di continuare la saga però è un progetto ancora da definire e ci dovrebbe volere veramente un bel pò. se poi mettete che Amy Hennig (ke finora ha scritto tutte le sceneggiature) ha abbandonato il progetto c'è ben poco per cui rallegrarsi
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Inoltre la Eidos è stata acquistata dalla SCI Games,quindi bisogna vedere se la serie rientra nei piani di questa compagnia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve a tutti, a quattro anni di distanza dall'ultimo episodio di Legacy of Kain qualcuno ha sentito parlare di un ipotetico sesto episodio? O magari un film? Ve lo chiedo perchè ieri sera ho visto al cinema "Le morti di Ian Stone" (non è un granché...) e secondo me gli autori hanno preso parecchio spunto dalla famosa saga del vampiro Raziel....ad esempio con la "mietitrice d'anime".
A voi la parola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dopo tanti anni ancora niente,sono pazzi a far morire una serie del genere!ho richiesto l'amicizia su facebook a Amy Hennig,vediamo cosa risponde se riesco a parlarci!
Ultima modifica di gionnip : 07-01-2010 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io io io... io rivoglio Raziel
![]()
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.