|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[FR+sped]Vendo iphone 3g 8gb
Vendo iphone 3g 8gb inglese ma funzionante con le sim italiane.
Con scatola,cavo usb, alimentatore uk + adattatore per prese italiane Lo vendo per 3 motivi: 1-la scarsa ricezione 2-ieri per provare a risolvere il problema 1 ho upgradato il firmware 3.0 al 3.1.2 ed ora il wifi funziona 1 volta su 100 (leggendo nei forum pare che sia un problema noto) 3-la cover inferiore (lato connettore usb) è rotta Download Servizio fotografico completo Come potete vedere dalle foto il cellulare funziona , dovete solo cambiare la cover inferiore Per evitare problemi lo vendo come non funzionante anche se il cellulare chiama,riceve,naviga,funziona come navigatore e come ipod Prezzo 200 euro +sped Pagamento postepay,bonifico , scambio a mano Code max 24 ore , mi riservo di ritirarlo dalla vendita Non accetto scambi
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj Ultima modifica di micoud : 05-01-2010 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
coda, come mai quel colore? posso vedere foto del danno?
Ultima modifica di giusy6464 : 05-01-2010 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quale colore? la foto col danno è resente nel link postato nel primo post
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
|
coda per scambio a mano!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la coda al momento è questa:
giusy6464 (ritirato giusto?) visibile (al momento data la distanza , lo scambio a mano nn è possibile) albert86
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
posso tenere la coda occupata fino a, che so, le 22? dovrei avere notizie di un iphone qui a messina, sennò penso di prendere il tuo, grazie mille! nel frattepo mandami i tuoi dati, nome cognome e indirizzo, numeri di telefono, comprensivo di quello fisso se possibile
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusate ma al momento lo ritiro dalla vendita , mia sorella vuole un ipod e se le piace questo lo do a lei
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Se ti puo interessare come parziale permuta ho un ipod 4g da 8gb verde perfetto, nemmeno un segnetto con custodia al silicone, il cavo usb e le cuffie tieni quelli dell'iphone, ti mando ipod e cavo video per guardare i video dell'iphone sulla tv ( si vede anche abbastanza bene)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.