|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
Aiuto per risolvere problema impianto e router
SAlve ,non riesco a venire a capo di un mistero.
In pratica dovevo montare alla mia ragazza un router wifi al posto del modem adsl trust usb che aveva.Ho comprato un linksys wag54g2 e l'ho montato al posto del trust.Come regola doveva funzionare tutto ma non mi fa effettuare l'accesso,ho provato sia con l'installazione guidata che quella manuale(impostando i parametri del gateway).Allora l'ho provato sulla presa principale a cui sono collegati due telefoni(uno lo vuole togliere) e qui il linksys funziona.Ho messo il cordless nella stanza del trust e anche quello va ,in pratica vicino a quella presa solo il linksys non funziona,perchè?Come posso risolvere?(io le ho detto che al limite lo lascia vicino alla principale e per il fisso compra una penna usb wifi,ma non riesco a capire perchè non vada il linksys). Ah quasi dimenticavo,il linksys funziona anche nella stanza del trust solo se effettuo una telefonata,cioè mentre il telefono è occupato il linksys funziona,appena chiudo il telefono non va.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
I filtri sono su tutte le prese della casa?
Hai verificato subito se il cablaggio telefonico è in serie o in parallelo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se con il trust funzionava mi pare molto probabile che l'impianto sia in parallelo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quello non capisco,perchè il trust va e questo no?però il linksys è buono perchè funziona a casa mia con la sua password e da lei sulla principale.E poi perchè quando telefona va...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Problema di cabalggio, apri le scatoline.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn so cm ma ho risolto:P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.