|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema antenna omni
Vi espongo il mio problema:
ho acquistato un' antenna omnidirezionale tp- link modello TL-ANT2408C che devo collegare ad un router linksys WRT35ON. Come debbo fare? p. s. = nella scatola dell antenna non c e " l' ombra" di manuale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Tornare dove l' hai comprata e restituirla.
Quell' AP ha le antenne fisse e per sostituirle, oltre al fatto che ne servirebbero 3 devi avere un minimo di pratica per smontare tutto e mettere le mani in circuiti RF
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
non so come siano i linksys, ma io ad un dlink riuscii a mettergli un'antenna nuova "scardinando" la vecchia, e adattando una treccina di fili di rame a fare da pin... certo ci ho messo un paio d'ore con il saldatore a punta ultrasottile di mio padre... ma quell'ap me lo regalo' il negozio di pc sotto da me e l'antenna anche
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Tutto si può fare ovviamente. Quell' AP ha i connettori Hirose U.FL sullo stampato con delle code saldate direttamente alle antenne quindi servirebbero 3 code U.FL > SMA.R (o quello che è) e 3 antenne nuove se si vuole sfruttare la modalità N a pieno.
Personalmente penso che uno debba avere motivi molto seri per imbarcarsi in una menata del genere ma dato che la salute mentale non ha prezzo butterei tutto dalla finestra e prenderei un AP con le antenne rimovibili.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho capito. grazie delle risposte
grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

e l'antenna anche