|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
win 7 professional 64 bit
ciao a tutti , sto cercando da tre giorni di installare win 7 professional 64 bit
sul mio pc con hard disc nuovo . ma quando si avvia l' installazione mi da errore e dice : impossibile trovare i file necessari per l'installazione ..... nn capisco cosa devo fare ....aiutatemi vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
ti dice solo questo? a che punto dell'installazione? il disco come l'hai recuperato?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao , hard disc nuovo di negozio . ho provato anche ad installare xp pro
che uso di solito e nn mi da problemi . quindi con acronis ho portato a zero l'hard disc , ma mi da sempre lo stesso errore . l'installazione si avvia , mi fa accettare il contratto, fa una partizione da 100mb per il sistema e il resto per l'nstallazione. fino a quando comincia a scompattare i filepoi si blocca e mi dice impossibile trovare i file necessari per continuare l'installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domanda: per caso sia l'hdd che il lettore dvd sono entrambi sata?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
hard disc sata lettore ide , infatti adesso sto montando un lettore sata
e vi faccio sapere . ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
fatto
![]() grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.