|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Windows 7 & Webcam
Ciao a tutti, ho appena installato sul mio pc windows 7 e mi ha riconosciuto quasi tutto tranne la webcam. La mia webcam è un pò datata infatti gli ultimi driver sono del 2002, qualcuno saprebbe dirmi come posso fare? Sapete se esistono dei driver universali per questo tipo di problema? Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
la vedo dura... cmq marca della cam? win 7 32 o 64?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora la marca della webcam è sipix e ho seven a 32 bit.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mai sentita
![]() il fatto che usi i 32 è un vantaggio x i vecchi driver... provato a lanciarli in compatibilità xp?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfetto, ho risolto con la modalità compatibilità. Adesso ho altri due problemi, mi riconosce lo scanner ma quando vado a cliccare due volte sul dispositivo scanner mi dice che non ho installato dei driver wda mi sembra. Non mi è mai successa una cosa del genere. Il secondo problema riguarda il microfono, l'ho messo ma quando provo a chiamare con skype mi dice che il volume è disattivato ma non è vero, come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per il microfono hai per caso l'audio integrato e usi l'attacco frontale del mic? prova ad andare nelle opzioni di skype e configurazione audio del microfono...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto, per il microfono ho risolto, bisognava settare un parametro sul programma della scheda audio. Per lo scanner ho ancora problemi. Praticamente si tratta di uno scanner canon D646U e anche qui ho installato gli ultimi driver disponibili. Lo scanner me lo ha riconosciuto infatti se vado a Pannello di controllo -> Hardware e suoni -> Dispositivi e stampanti, è presente il mio scanner ma se provo a cliccarci sopra due volte mi da questo errore:" Per utilizzare questo dispositivo è necessario un driver WIA. Installarlo dal cd di installazione a dal sito web del produttore e riprovare.". Non sò proprio di cosa si tratta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.