|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Consigli modding Aerecool syclone
Presto finalmente comprerò il pc nuovo e anche se non ce l'ho tra le mani sono già settimane che mi sto spappolando il cervello per pensare a come modificare il mio futuro case per renderlo ancora più esteticamente apprezzabile.
Il case è questa: ![]() ![]() Mi piace molto l'idea delle luci blu su case nero e vorrei molto puntare su questo effetto, ma come fare? Per quanto riguarda le quattro turbine frontali spero che la luce sia intensa come si vede nelle immagini o nei video su youtube. Per l'interno del vorrei aggiungere dei led (scelta molto economica) o dei neon (più €€€) e ancorarli sul soffitto o appoggiarli in fondo cosa consigliate? Vorrei avere più possibile un'effetto di luce blu elettrico che riempie il case e colora quella parte di pannello trasparente. Altra mia idea che mi è venuta in mente guardano il mio attuale caca case. Nei pc esiste il led che indica quando il processore sta lavorando (o gli hd stanno scrivendo), secondo voi sarebbe fattibile aggiungere alle quattro turbine frontali 4 led rossi in modo che il colore delle turbine da blu diventa violetto quando il pc è sotto sforzo? Accetto consigli e idee ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.