|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[Windows 7] Bloc Num rimane acceso dopo aver arrestato il sistema
Da quando ho messo Windows 7, ora all'arresto/sospensione del computer, il led del Bloc Num rimane acceso, mentre prima no.
Nel momento in cui riaccendo il PC, si spegne, fa il boot con lampeggio di tutti i 3 led ella tastiera, si spengono tutti e poi poco prima della schermata di benvenuto di Windows si riaccende il Bloc Num... Come posso risolvere e da cosa è dato questo? Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
stesso problema!
pensavo fosse un problema di bios (stavo per postare la stessa cosa altrove), perchè ho cambiato anche hardware prima di fare il passaggio a win7, ma a questo punto mi sa che è un bug del s.o...
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ragazzi,posso capire che il bloc num rimanga acceso in sospensione ma all'arresto non credo proprio,controllate se nel manuale non ci sia un jumper da impostare per eliminare l'alimentazione alle usb/ps2.......
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, non c'è niente... a meno che non sia qualche voce del bios di cui non so il significato (e in questo il manuale fornito da asus non è per niente d'aiuto)
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
in Gestione dispositivi nella voce Tastiere --> Proprietà controlla se nella TAB Risparmio energia la voce "Consenti al computer di spegnere il dispositivo...." è attivata
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non è attivabile..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1;