|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Domanda su aggiornamenti automatici
ciao, software quali antivirus ecc che fanno uso di aggiornamenti automatici (o lo stesso windows update) giornalmente a una certa ora ricercano aggiornamenti.
Se a quell'ora il pc è spento, l'aggiornamento viene avviato subito all'accensione o viene attesa la nuova coincidenza di tempo (es. alle 8 tutti i giorni)?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dipende dalle impostazioni di ogni programma.
In genere lo scheduler, se viene saltato un aggiornamento, cerca di recuperarlo prima possibile... oppure può essere che ci sia una soglia di un tot di tentativi falliti o di giorni dopo cui scatta la richiesta di aggiornamento a prescindere dall'ora/intervallo impostato. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io li avvio manualmente al momento della connessione, penso che sia una buona abitudine; chiaramente è una mia opinione....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.