|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Passeracei & co
niente di che, son fatte senza nessuna pretesa in una giornata con poca luce, ma son simpatici
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SI LO SO, C'E' RUMORE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la terza mi piace molto, anche il mosso delle ali è quanto basta per dare il senso del movimento senza dar fastidio...le altre "sarebbero" carine ma i pennuti sono o mezzi nascosti dai rami o girati
il rumore si nota ma non è eccessivo...e credo si possa diminuire ulteriormente senza troppi problema, ad aver voglia di farlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il rumore sinceramente non lo voglio togliere: non mi da fastidio e sinceramente le seghe mentali che ha la gente per il rumore al punto di valutare una fotocamera praticamente solo per quello e magari rinunciando al dettaglio pur di avere una foto spalmata non le capisco: stampata la grana non è assolutamente fastidiosa e non c'è rumore cromatico, anche a monitor non mi dispiace ![]() comunque per la cronaca le foto sono fatte con il DA* 300mm a circa 10 metri di distanza, chiuso a F5.6 per avere più pdc vista la velocità in cui si muovono i pennuti, e a 800 iso. purtroppo la giornata di neve non ha permesso di ottenere tempi adeguati, inoltre tenere il 300 a mano durante la pausa pranzo attraverso una finestra CHIUSA non è il massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si la prima fotograficamente non è granchè, la ho messa solo perchè è raro beccare un passero al volo, è interessante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quoto Zyrquel.
Io rumore non ne sento ![]() Una volta levato quello non intervengo affatto su quello di luminanza sennò si pialla tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Ottime! Ma perchè non vieni a moderare questa sezione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono tolto anche dalle altre sezioni perchè era troppo un peso, non mi godevo più il forum... do una mano quando serve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
La terza è bellissima, complimenti davvero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lonigo (VI)
|
Complimenti, molto belle le ultime due...le migliori IMHO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.