Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2009, 10:42   #1
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Outlook Express in windows 7?

Ciao,
ieri sono passato da XP a Win 7 (senza mai aver usato Vista tra l'altro) e sono un po' spaesato...mi pare di notare che non c'è più Microsoft Outlook Express in Win 7...possibile?

Tnx
e-commerce84 è offline  
Old 16-11-2009, 11:02   #2
agy
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: crema
Stesso tuo problema, sono passato direttamente da Xp a 7.

intanto come avrai notato in 7 non esiste un programma di posta ( tipo Outlook express in XP )
Io ho tentato di risolvere scaricando Windows Live Mail, però non sono riuscito a configurare l'account che usavo in Xp ( virgilio)
Quindi ho installato Office 2007 e configurato il mio vecchio account @virgilio.it come in outlook express...funziona ma per trasferire le mail da XP è un incubo, va fatto manualmente perchè il programma di trasferimento guidato ( che ti devi scaricare perchè quello di xp non funziona con 7) non lo fa automaticamente da XP a 7 ......

Quindi mi associo alla tua richiesta... !!!!!!

In sostanza:come si trasferiscono i contatti e le mail da XP a 7? e che programma di posta si deve utilizzare ???

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi /ci daranno una mano
CASE YEONG YANG 5601 ALI TT toughpower 600W CPU Q6600 G0@2700 + Scythe SCNJ-1100P Ninja Plus Rev.2MB MSI P35 Neo2 FR RAM Corsair CM2X1024-6400C4DHX VER.2.1 (800 Mhz 5-5-5-5-18 2.0V ) HD WD Caviar 320 Gb Sata2 + Seagate Barracuda 320 Gb SV ASUS EN8800GT 1Gb DRIVE LG Sata FAN 2 x Akasa 120

Ultima modifica di agy : 16-11-2009 alle 11:07.
agy è offline  
Old 16-11-2009, 11:04   #3
Manuel333
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
provate se funziona questo http://www.sendspace.com/file/1f5yy9
Old 16-11-2009, 11:12   #4
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Utilizza thunderbird. Per trasferire le email ci sono un sacco di programmini gratuiti.
Ginopilot è online  
Old 16-11-2009, 11:23   #5
agy
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: crema
Quote:
Originariamente inviato da Manuel333 Guarda i messaggi
provate se funziona questo http://www.sendspace.com/file/1f5yy9
MMMMMM... questo è Windows mail..ok ma come trasferisci i file da outlook Express?
CASE YEONG YANG 5601 ALI TT toughpower 600W CPU Q6600 G0@2700 + Scythe SCNJ-1100P Ninja Plus Rev.2MB MSI P35 Neo2 FR RAM Corsair CM2X1024-6400C4DHX VER.2.1 (800 Mhz 5-5-5-5-18 2.0V ) HD WD Caviar 320 Gb Sata2 + Seagate Barracuda 320 Gb SV ASUS EN8800GT 1Gb DRIVE LG Sata FAN 2 x Akasa 120
agy è offline  
Old 16-11-2009, 11:26   #6
Manuel333
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
ma prima di formattare non hai fatto backup? basta trascinare le mail fuori in una cartella come fossero files è comodissimo... poi le reimporti sempre in drag&drop in un qualsiasi programma di posta. Io uso thunderbird, consigliato.
Old 23-11-2009, 22:10   #7
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
per le mail.... ok.... ma come si fa per le regole dei messaggi, la rubrica ecc ecc??
Old 30-11-2009, 13:15   #8
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
up
Old 21-12-2009, 16:03   #9
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Riporto a galla questa discussione per capire se esiste una soluzione alla questione Outlook express su Windows 7

In realtà Outlook io non l'ho mai usato, ma ho un cellulare con tanto di software annesso che sincronizza la propria rubrica con quella di outlook (mi serve per avere una copia della rubrica in caso di problemi)
Ora ovviamte su W7 non lo posso fare... mannaggia!!!
MM è offline  
Old 21-12-2009, 17:42   #10
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
O usate Windows Live Mail o usate un altro client (tipo Thunderbird).
WarDuck è online  
Old 21-12-2009, 18:01   #11
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da MM Guarda i messaggi
Riporto a galla questa discussione per capire se esiste una soluzione alla questione Outlook express su Windows 7

In realtà Outlook io non l'ho mai usato, ma ho un cellulare con tanto di software annesso che sincronizza la propria rubrica con quella di outlook (mi serve per avere una copia della rubrica in caso di problemi)
Outlook express e' cosa ben diversa da outlook
Ginopilot è online  
Old 22-12-2009, 14:06   #12
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
O usate Windows Live Mail o usate un altro client (tipo Thunderbird).
Ho cercato di spiegarlo al software del cellulare, ma mica ci siamo capiti...
MM è offline  
Old 22-12-2009, 14:08   #13
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Outlook express e' cosa ben diversa da outlook
OK, nella seconda frase ho dimenticato "express", ma mi pareva implicito che mi riferivo a quella versione
MM è offline  
Old 22-12-2009, 16:30   #14
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Ho cercato di spiegarlo al software del cellulare, ma mica ci siamo capiti...
Ma con Windows Mail di Vista funzionava?
WarDuck è online  
Old 23-12-2009, 12:42   #15
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Mai avuto Vista su nessun mio PC, solo XP
MM è offline  
Old 23-12-2009, 14:31   #16
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Nel caso servisse ad altri, ricordo anche questo thread in rilievo nella sezione DirectX e Programmi integrati di Windows: Posta elettronica in Windows 7 - Do'v'è finito Windows Mail?
Quote:
E' una soluzione un po' macchinosa ma potrebbe essere un'idea: potresti utilizzare l'xp Mode su Win7 per utilizzare Outlook Express su XP, almeno per avere una copia della rubrica in caso di emergenza.
In ogni caso chiudo questo thread, per altri dettagli o soluzioni conviene aprirne uno nuovo specifico sulla questione cellulare-sincronizzazione rubrica

Ciao MiticoMaestro

Ultima modifica di ezio : 23-12-2009 alle 14:33.
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP