|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
A Quanti Concerti Avete Partecipato?
ciao a tutti dal titolo del topic possiamo capire la domanda che vi ho posto e la ripropongo:A Quanti Concerti Avete Partecipato?
Iniziando da me vi posso rispondere con NESSUNO adesso dite voi a che concerto siete andati,a quanti concerti siete andati,di chi era il concerto,e dove era?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ramazzotti - Pausini - Rem - Dido - Vasco - Jovanotti - Santana - Antonacci - Nek - Jamiroquai - Alicia Keys.
Tutti a Locarno / Bellinzona
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Boheme a Verona, al teatro filarmonico 5-6 anni fa credo.
Pinnock in una chiesa di Napoli! Ho anche l'autografo Guillou al conservatorio di Napoli. Il mio maestro, sempre al conservatorio. Purtroppo i concerti interessanti sono quasi tutti fuori orario o fuori mano per me, mi sono fatto scappare Bruggen che dirigeva Haydn |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
allora...
Irene Grandi (ma mi ci hanno portato Ligabue (al teatro degli Arcimboldi, San Siro e Arena di Verona) Ac/Dc al Forum di Assago - 2009 U2 San Siro - 2009 Roger Water al forum di Assago 2007 e all'O2 arena di Londra nel 2008 a luglio anche i Pooh
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Velvet Revolver + Darkness a Bologna.
Portishead a Firenze. Radiohead a Milano. Massive Attack (2 volte) a Napoli. Robert Plant + Iggy Pop a Napoli. Sigur Ros a Roma. Depeche Mode a Roma. Queen + Paul Rodgers a Roma. Jason Marsalis a Napoli.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
Questi nel 2009:
ISIS - Bologna Skunk Anansie - Milano Eagles of death metal - Roncade Porcupine Tree - Padova Deep Purple - Jesolo Teatro degli Orrori - Roncade Zu - Vittorio Veneto/Jesolo/Bassano del Grappa John De Leo - Cerea Negli anni passati : Roger Waters - Verona/Milano Tool - Bologna/Jesolo Satriani - Udine Queens of the Stone Age - Milano/Bologna Radiohead - Milano/Ferrara Mars Volta - Milano Eagles - Verona Robert Fripp - Udine (se non ricordo male) Robert Plant - Nonantola Gomez - Milano/Roncade e sicuramente degli altri che non ricordo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
elio e le storie tese
de andrè litfiba red priest a teatro un concerto del "ludovico van" a teatro (non ricordo altro ) volevo fortissimamente andare a vedere il winx power show (solo dopo aver visto le mammine
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Metallica a Milano, 1996. con autografo, foto e stretta di mano ad hetfield e Newsted (il tutto grazie al Metallica club italia di cui facevo parte)
Cradle of filth, sempre 96 o 97 a bologna. litfiba, 96 a treviso. tatoo the planet, milano 2002 circa, con: children of bodom, cradle of filth, moonspell, un paio che non ricordo e gran finale Slayer. un massacro. questi son quelli che più mi son rimasti scolpiti nella memoria.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bah....tagliando i gruppi minori e locali, e includendo i festival, in ordine sparso:
U2, Pfm, Nomadi, Ruggeri, Subsonica, Linea 77, 99 Posse, Afterhours, Marlene Kuntz, Vinicio Capossela, Franz Ferdinand, Arctic Monkeys, Lou Reed, Battiato, Patty Smith, Sex Pistols, Punkreas, Massimo Volume, Wire, Battles, Tricky, Soulwax, Pearl Jam, Smashing Pumpkins, Nick Cave & the Bad Seeds, Presidents of the United States of America, Primal Scream, Drones, Underworld, Mars Volta, Petrol, Gories + Oblivians, Depeche Mode.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 24-12-2009 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Vasco Rossi dal 1987 ( Jesolo ) al 2003 ( Milano ) …6 o 7 concerti
1987 – U2 a Modena 1988 – Litfiba a Conegliano V. 1989 – Pink Floyd a Venezia 1991 - Guns N’ Roses a Londra 1992 - Freddy Mercury Tribute a Londra 1993 – Deep Purple a Torino ( con Blackmore )1994 – Pink Floyd a Modena 1995 – Bon Jovi a Milano 1996 ( o forse 1997 …non ricordo) AC/DC a Roma 2000 – Pearl Jam ( non so dove… mi ci hanno tirato dentro, non ero nemmeno gran che sobrio e nemmeno mi piacevano)2001 – Deep Purple a Santa Lucia di Piave ( amarcord….) 2005 – Mark Knopfler a Milano 2007 – Steve Vai a Milano + un numero indefinito di festival e concerti minori rock and Blues, in giro per mezza Europa. Sono quasi 3 anni che non vado più ad un concerto. Rammarico 1: il non essere nato qualche anno prima per vedere i Led Zeppelin - al completo – in concerto ( ma mi sarei accontentato anche della reunion nel 2007, a Londra Rammarico 2: a causa della sua prematura scomparsa, non aver mai visto un concerto di Stevie Ray Vaughan.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
impossibile contarli ormai,ricordo il primo,Santana avevo 12 anni e sono andato con mio padre e al vigorelli capito' di tutto,molotov botte ecc.una paura tremenda
l'ultima volta che avevo provato a contarli superavano i 300 ma era anni fa (per un tot di anni ho lavorato per chi li organizzava quindi ne ho visti un bel po' da sotto il palco o dal backstage) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Un bel pò, il primo è stato il Somewhere in tour '86 (Iron Maiden) al Palatrussardi..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Cranberries,Deep Purple,Depeche Mode, Dream Theater (più volte), Metallica, Iron Maiden, Articolo 31, Litfiba (più volte), Napalm Death, Cradle of filth, Labirinth, Sting, U2, Mario Biondi, Vasco Rossi, Capossela, Max Gazzè...e ora non mi ricordo più....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Nek
Marco Masini Negramaro Velvet Michele Zarrillo Gigi D'Alessio GemBoy Elio e le Storie Tese Buena Vista Social Club Nomadi Stadio Daniele Silvestri Le Vibrazioni altri ma non me li ricordo..
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
loro due sinceramente mi son parsi mega tranqui, disponibilissimi. io ero quasi alle lacrime che saltavo al collo di james... insomma mi han fatto un'ottima impressione.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
4 o 5 concerti di Baglioni.
rimpiango di aver scoperto troppo tardi De André e Gaber prima o poi andrò a vedere Guccini prima che anche qui sia troppo tardi
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nessuno, ma conto di andare alla prima data degli Slipknot in Italia.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nel mio,l'indimenticabile,esperienza meravigliosa
Pink Floyd a venezia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

Playstation 3-Ipod Touch-Playstation 2-
Playstation Portable-
Acer TravelMate 2700 Motorola V360

)
e nemmeno mi piacevano)