|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consiglio gioco fps di guerra multiplayer
Ciao, la mia ragazza mi ha proposto come regalo di natale un videogioco a mia scelta e vorrei un vostro aiuto
![]() Vorrei un fps sulla guerra moderna con un multiplayer ben curato e un ottimo gameplay. Sono indeciso fra : - COD4 modern warfare 2 : ho visto il single player a casa di un mio amico ma mi è sembrato praticamente uguale a COD4 che già posseggo, apparte la grafica leggermente migliorata. Vorrei sapere se il multiplayer è identico a cod4 o se hanno aggiunto almeno qualcosa di VERAMENTE nuovo. -ARMA 2 : mi hanno detto ( e ho visto con i miei occhi ) che in quanto a grafica e realismo è il massimo. Tuttavia mi è stato anche detto che il multiplayer è così complesso che se non avviene in cooperativa con altri giocatori è inutile. In pratica per poter giocare decentemente è necessario organizzarsi con qualche amico per poi coordinarsi in game con cuffie e microfono. Questo non mi piace perchè vorrei poter giocare da solo quando voglio e in maniera decente. Ah, eppoi con il mio hardware lo reggerei decentemente data la pesantezza ? Ovviamente vorrei sapere se ci sono altri fps sulla guerra moderna paragonabili ai due già nominati in grafica e gameplay. Chi mi aiuta ?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
il nuovo cod modern warfare 2 in multi le persone si lamentano, perchè non ci sono server dedicati e quindi a meno che hai un a connessione adsl velocissima tipo ping 100ms riuscirai a giocarci altrimenti no..
Peccato.. è proprio un bel gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Il prossimo Battlefield penso faccia al caso tuo.
(Battlefield Bad Company 2)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
è gratuito ma devi avere Steam e un game basato sul Source (CSS, HL2, TF2, ecc...) ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Purtroppo il natale è vicino,ma se proprio vuoi,puoi prenotare Bad Company 2 e non te ne pentirai.
Oppure Arma2. Ho sempre giocato ad arma da solo,e ora anche ad Arma 2. Mi son sempre divertito,e le "Coop Evolution"sono qualcosa di indescrivibile.All'inizio ti troverai disorientato,ma poi una volta capito gli obiettivi,non lo lasci più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ah, e di server italiani se ne trovano ? Ci giocano in molti ?
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Purtroppo in Arma2 devi farci un pò di pratica,e a parte il Deathmatch,il gioco non è molto immediato.Se vuoi approfondire vai a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002447
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho scelto di prendere Arma 2. Ho deciso di cambiare un pò la tipologia di fps da guerra che sceglievo solitamente e provare un simulatore realistico. Ringrazio tutti per gli utilissimi consigli che mi avete dato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.