|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema installazione windows 7
allora in poche parole non riesco ad installare windows 7 sul mio pc..si ferma tutto ad una schermata azzurina con un disegnino..e piu niente...ferma la..ho provato varie versoni 64bit e non so che fare...(ho l'i5, 4gb ram ddr, ecc...)..c0è da dire però che windows xp mi si installa senza problemi ....
che devo fare? ho provato sia su un harddisk nuovo di pallino che uno con windows xp.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se hai sia il lettore dvd che l'harddisk sata potrebbe essere quello il problema,potresti tentare di eseguire l'installazione montando un lettore dvd ide.
Posta la tua configurazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Succedeva anche a me sia su lettore sata che ide. Si fermava al disegnino coi fiori. Alcuni dicono che bisogna aspettare anche più di un quarto d'ora e poi riprende l'installazione.
Io ho risolto smontando pezzo per pezzo la scheda madre e gli altri componenti del pc e rimettendoli di nuovo. Poi ha subito funzionato.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.