|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nascar 2010
vero che ea ha abbandonato la serie?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Si l'ha abbandonata, non ci sarà nessun NASCAR2010:
Dunque, secondo gli americani la Nascar dopo il contratto con EA non firmerà mai più esclusive, quindi quella con la Polyphony è solo una standard license, ovvero se qualcun altro vuole fare un gioco sulla Nascar può; sembra però che la concorrenza con GT5 abbia sconsigliato i le possibili sh interessate ![]() sembra anche che Polyphony oltre alle licenze di WRC e NASCAR sia intenzionata ad aggiungerne altre qui una delle discussioni da cui ho preso le info: http://www.gamespot.com/ps3/driving/...455&pid=941103 Ultima modifica di amµchina : 15-09-2009 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a sto punto prendo il 2009
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
una cagata da parte di chi?
la Nascar ha ricevuto un'offerta da Polyphony e ha accettato, EA invece per la concorrenza con GT5 non ha voluto ri-comprarla per me han fatto bene tutte e 3, se GT5 risulta un flop, un'ipotetica terza sh può comprare la licenza e fare il suo gioco, e Nascar non è più vincolata all'esclusiva EA e può ricevere soldi da più parti quelli che ci perdiamo siamo noi, nel caso in cui GT5 sia un disastro e su questo ti domando, dove hai preso tutte quelle informazioni? per ora della Nascar su GT5 non si sa niente, lo spezzone di presentazione hanno dichiarato essere indicativo solo per presentare l'aggiunta Quote:
su 30 circuiti, solo 3 non sono ovali, e non ho mai letto rumors che dicono che il circuito Gilles Villeneuve non sia in GT5 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ea se ne è uscita dalla nascar perchè in effetti il titolo vende solo in usa e nemmeno tanto la storia di gt non centra nulla.
Ultima modifica di tecnologico : 15-09-2009 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma fino ad allora, come diavolo fai a dirlo? abbiamo visto solo una mezza demo alpha per la stampa, non possiamo sapere nulla ancora io che seguo la Nascar spesso, sinceramente sono più contento che sia in GT5 all'interno di un gioco più strutturato, che in quel mezzo ibrido della EA (orrendo lo 09); è ovvio poi che, se lo fanno male, li si criticherà. EA produce tantissimi titoli che vendono solo in usa, alcuni addirittura che sono esclusiva, io per comprare college football dovetti ordinarlo da amazon dagli usa |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gt non è un gioco nascar e io voglio un gioco nascar series. fine. cavolo ogni volta devi uscire sto gt. hai rotto. sei più contento che invece di avere un gioco sulla nascar hai 16 macchine e un paio d ovali? lassamo perdere va
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cmq. tornando a noi, nessuno ha altre notizie su nascar? qualcun' altro ha raccolto la licenza?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
edit: in effetti mi chiedevo con polyphoni si comporterà con la licenza wrc? solo qualche auto da fare correre in quegli orribili circuiti chiusi o vi saranno anche dei veri e propri rally?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
rally all aperto modello dirt? ho i miei dubbi...
cmq iracin è una figata ma costicchia e graficamete è sotto rfactor
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la nascar è belliffima
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
la nascar fa dormire.....puo' piacere solo agli americani
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che nascar ti tiene in tensione per tutta la gara...fai mille sorpassi, devi pianificare la sosta, se fai un errore è disastro...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questione di gusti a te piace ad altri fa dormire
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 16-09-2009 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ora vedo se la demo di nascar è multiplayer se si ti faccio arrivare sugli spalti
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

lassamo perdere va