|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Crash PC installando driver ATI
Ciao a tutti, sono letterelmente deluso della mia scheda Radeon HD 3450 AGP 512mb in quanto già ho avuto il primo problema nella installazione, ed ora nel cercare di installare la nuova versione di Catalyst la 9.11
il PC mi và in Crash Praticamente dopo aver scaricato la versione nuova e fatta partire l' installazione a metà percorso sento un rumore all' interno del PC come un tipo di click e subito dopo il PC si resetta tutto spegnendosi e riavviandosi... La mia supposizione potrebbe essere derivato dall' alimentatore (400W) o dalla scheda madre ( Asrok )che non c'è la fanno!!!!! visto che questa scheda a differenza della precadente ( Radeon X1300 Pro ) non ha una alimentazione separata Se qualcuno Gentilmente mi saprebbe consigliare su cosa devo fare a parte forse di ricambiare scheda glie ne sarei molto grato..... P.S. Questa scheda adesso mi funziona solo dopo aver installato i Driver ed il Catalyst dal CD contenuto nella scatola Versione 9.8 Grazie ancora per un Vostro Aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
che sistema operativo hai?
hai provato con i drivers hotfix? http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Sopres il mio sistema operativo e XP Pro 32 bit, ho scaricato il Catalyst 9.11 direttamente dalla Sapphire : quì
http://www.sapphiretech.com/presenta....aspx?psn=0006 Ho anche nei miei segnalibri di Internet il sito della AMD Italia, ma non ricordo se ho provato questi download o no....mi consigli di provare questi dell' AMD ?? Grazie per una tua risposta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok grazie carissimo e spero che vada tutto bene, domani mattina dopo che sono tornato dal lavoro faccio il tutto...ti farò sapere poi ok
Ciao e alla prox... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao Sopress, dalle faccine sopra avrai già capito che.......non ha funzionato.. Ho fatto partire l' installazione, prima in una cartelle nominata Driver\ATI, poi successivamente mi viene chiesto la destinazione finale preinpostata in Programmi\ATI Technologies, dò OK ma neanche dopo 20 secondi il PC si è spento e riavviato..... L' unica cosa che mi ferma nell' aprire il PC, togliegliere sta malefica scheda e rimettere la mia cara Radeon X1300Pro è la diferenza di Ram tra l' una e l' altra di 256Mb perchè oltre ad avere sti problemi a dirti la verità sinceramente non ho riscontrato molta differenza.....giocavo benissimo anche con la precedente..... Bohh.....non provo neanche a disinstallare i Driver originali perchè sicuramnete non funzionerà neanche così.... Ti ringrazio moltissimo per la Tua disponibilità e pazzienza... Ciao e alla prox... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.