|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
Conversione installazion online in offline
Ho comprato una vecchia fotocamera e dopo peripezia ho trovato un link per scaricare i driver x windows.
Ora pensavo e se un giorno non funzionasse più il link? Esiste un programma che monitorando l'attività dell'installatore raccolga tutte i file e le operazioni che compie in un programma nuovo capace di installare gli stessi file offline? Ultima modifica di Scalk3 : 17-12-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la fotocamera non funziona a schede di memoria estraibili?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, ma comunque sarebbe più completo avere anche i driver.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non fai prima a conservare il file che hai scaricato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se si potesse non ci sarebbe il problema.
il setup scarica i file e poi bisognerebbe sapere dove li copia (programmi, windows, system) quali dll registra, quali chiavi di registro inserisce, e via dicendo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Afferrato il funzionamento... Quindi immagino che tu abbia anche verificato la disponibilità sul sito del produttore del pacchetto completo.
Mah... male che vada l'accesso alle foto è sempre garantito dalla scheda. Io ho due fotocamere e chi in casa usa windows non le ha mai connesse al pc: eviti di sporcare ulteriormente il sistema e risparmi sulle pile. Ora però hai stimolato la mia curiosità: puoi dirci di che apparecchio si tratta? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ci sono programmi con cui puoi fare 2 immagini del disco e registro e vedere le differenze prima e dopo l'installazione ma potresti non uscirne più
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.