|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ballarò, le leccate della Gelmini
Non ho parole, Fede è un dilettante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
oddio , berlusca ora è una povera vittima
![]() pensavo di averle viste tutte ma mi sbagliavo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
concita de gregorio magistrale, l'unica che fin'ora sta dicendo le cose come stanno in modo molto lucido (ovvero non bisogna strumentalizzare, non confondere in mala fede opposizione con violenza etc)
la stimo sempre di più ![]() p.s gelmini indecente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() Imho trasmissioni di questo tipo ammazzano la tv. E' vergognoso che chiunque possa andare in tv per dire qualsiasi cosa senza dover citare delle fonti attendibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
![]() Fra l'altro ero restio a scrivere ""facci" partecipi"" perché pensavo potesse essere frainteso quindi sono in buona compagnia ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ed ecco a voi Castelli scassa balle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Nel frattempo la gelmini no capisse na madonna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
minchia che bastonata che ha preso la Gelmini dalla Degregorio. La gelmini che si attacca all'editoriale dell'unità dicendo che è irresponsabile e lei che invece tira fuori la copertina dell'unità con scritto "FOLLIA" e la mette di fianco alla copertina del rotolo con scritto "ERA TUTTO ORGANIZZATO DAI GIUDICI" chiedendole quale fosse dei due l'articolo irresponsabile.
E quella fa la ministra sulle nostre spalle
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
gelmini:
berlusconi e' stato insultato con - piduista - frequentatore di minorenni - mafioso de gregorio: - vero - vero - in forse, processo in atto ma il destro non si vergogna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Il confronto in real-time della De Gregorio tra le prime pagine del rotolo e del suo giornale è stato direi eloquente: Gelmini fail.
Quote:
![]()
ThinkPad P14s gen2 AMD|Ryzen 7 PRO 5850U|48GB DDR4|SSD SK hynix 1TB|Win 11 pro Unihertz Titan Pocket | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: - Ultima modifica di zio.luciano : 15-12-2009 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Se gli portava la fotocopia della tessera piduista gli avrebbe fatto fare una reale figura di mxxxa! Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Comunque, nel dubbio .. http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_appartenenti_alla_P2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Belpietro "è normale che uno che compra il giornale venga insultato all'edicola?"
![]() beh insultato no, magari compatito ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
owning apocalittico per belpietro:
belpietro: e' una vergogna che (legge un editoriale sull'unita') si dica berlusconi miracolato da questo attentato, ora sara' piu' forte politicamente etc..etc...ECCO QUESTA E' LA SINISTRA... de gregorio: veramente un editoriale identico è uscito oggi sulla padania (mostra la pagina de la padania)..."adesso fini e casini ko, berlusconi piu' forte etc..." poi belpietro si chiede come mai la gente viene insultata in edicola se compra "il giornale"....TE DOBBIAMO RISPONNE???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.