|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ULEAD MEDIA STUDIO 6.5 X Raptor
Ciao Raptor
In Una discussione aperta da me sul prew in real time mi hai indicato media studio 6.5 Adesso ho media 6.5 demo opportunamente sistemato... e quando avro finito di scaricare media 6 full avro anche tutti gli effetti e transizioni , importandoli. OTTIMO PROGRAMMA e con il manuale i italiano sto imparando. X il momento faccio prove con la webcam in settimana compro la scheda di cattura cosa mi consigli x la piena compatibilità con questo gan progrmma?? Pinnacle studio DV plus Terratec Cameo 400 DV Terratec Cameo 600 DV Sarei + interessato alla Pinnacle poiche ha anche uscita analogia e forse una qualita costruttiva migliore. Cosa mi consigli ![]() GRAZIE e CIAO
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusami se mi intrometto Leo,io ho il 6.0 upgradato ,il 6.5 è in italiano?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Le Terratec dovrebbero funzionare senza alcun problema.. ho qualche dubbio invece (un forte dubbio
![]() Pinnacle ha l'abitudine di rendere le proprie schede compatibili solo con i software forniti in Bundle.. Per il resto.. ![]() Come è emerso in un'altro thread la versione "sistemata" della 6.5 non è del tutto "sistemata" e la X rossa viene visualizzata ancora quando si effettua il rendering su DV.. (sul forum degli utenti Ulead ho letto inoltre di altri problemi..) Quindi o acquisti la versione full.. o nulla.. Ti sottolineo che con le Terratec dovrebbe essere fornita la versione full di Mediastudio 6.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scusatemi ,ma vorrei sapere se con Mediastudio 6 e Win XP è necessario applicare le DV Patch che mi vanno a modificare il file Ulead 32 come con win 98??
Ciao e grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
......Ci sei Raptor.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Si. Le DVPatch devono essere installate anche con Xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.