|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
(MI) Vendo 2 WD RAPTOR-X
Vendo 2 HD WD RAPTOR X 150GB (versione finestrata), ancora in garanzia tramite seriale e con fattura presso noto shop.
HD in perfette condizioni, testato con DATA LIFEGUARD TOOLS (tool ufficiale WD) e con HD TUNE. Mando screen completi via mail. - Precedenza allo scambio a mano; - Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento. Prezzo: 100 euro SPEDITO cad. Ultima modifica di aL!LuKa : 04-01-2010 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, ho un amico a cui potrebbero interessare...
è piemuntes però.. se passassi da magenta o limitrofi, ritirerei io per lui ![]() in caso, coda edit: come non detto, dice che al momento non ha fondi
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 04-01-2010 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ma per il prezzo è per entrambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
coda con spedizione per 100+ss.
se le 100 euro sono per entrambi,certo...scusa ma dall'inizio non si capisce molto bene.... cmq coda pure io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
credo intenda 100 euro cadauno spedito
quindi 90... io avevo capito così... e aL!LuKa non mi ha smentito... certo se fosse per entrambi, confermerei, cambia tutto...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è per uno...
scusate se non avevo scritto bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
lascio....era troppo bello sennò!!!!
buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.