|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...010_31046.html
Microsoft Windows Mobile 7 dovrebbe arrivare nel 2010, ma non è previsto per i primi mesi dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
vabbeh basta che si diano una mossa.. hanno già rinviato un sacco di volte!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
aggiornamenti
quello che è da ammirare in Apple è il supporto fornito, ovvero i possessori di iPhone Edge ad oggi possono installare gratuitamente il firmware 3.blabla in modo del tutto gratuito
Ciò si traduce in longevità del prodotto Firmato: neo possessore di HTC HD2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
la salvezza dei possessori di palmari è xda e le varie comunità affini....no htc! Come aggiornamento su wm ha sempre lasciato a desiderare
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Salire al volo su un treno che viaggia a 300 all'ora potrebbe essere molto pericoloso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si beh anch'io con nokia ho cambiato 3 firmware..e prossimamente dovrebbe uscirne un'altro..piuttosto che elogiare chi lo fa sarebbe da evitare come la peste chi non rilascia aggiornamenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il mio arriva OGGI!!
![]() ![]() ![]() Come ti trovi?? Spero davvero che valga la spesa.. 560 euro fanno male.. costa come il mio portatile!!! ![]() Su questo dispositivo HTC rilascerà di sicuro l'aggiornamento per win mobile 7!
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non solo, in Apple c'è un S.O. ancora ineguagliato dalla concorrenza come semplicità di uso, affidabilità, comodità. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@MiKeLezZ
semplicità d'uso? dove la vedete, o meglio cosa vedete di complicato negli altri...mah facile rilasciare un os, sempre uguale, per un device "sempre" uguale in termini hw/schermo... anzi prossimemente rilasceranno un agg sw o un applicativo a pagamento per abilitare il chip radio fm nascosto dall'iphone edge ad oggi pps peccato che hai si il nuovo so, ma sugli iphone vecchi tutte le novità non le hai, per ovvi motivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se hai un Windows Mobile non serve neppure esplicitarlo... Il taglio da "PDA" (cioè computer con funzionalità da telefono) piuttosto che "SMARTPHONE" (cioè telefono con funzionalità da computer) è netto dopo qualche minuto di utilizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha delle limitazioni semplicemete ridicole e costa pure più dell'HD2
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
A Microsoft non rimane che trasformare i terminali in dispositivi da gioco, l'unica forza che gli è rimasta è quella che deriva dall'imposizione delle directx, tutto il resto è stato ormai surclassato da linux ed osx.
A mio avviso le migliori piattaforme mobile sono Android e Maemo (anche se quest'ultimo è un pò acerbo), tutto il resto è fuffa. Lo dico da possessore di iPhone 3g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Qualche domanda: - come fa molta gente ad essersi disfatta dell'HD2 quando è uscito sul mercato solo da poche settimane? Per di più: non pensi che chi compra l'HD2 spende una manata di soldi e pertanto magari prima si informa come funziona / conosce già Windows Mobile? - i commenti relativi a WM 6.5 e HTC immagino tu li abbia fatti per esperienza personale eh? Degli utenti ad es. del vecchio P3600 che si sono trovati un GPS funzionante senza che ne sapessero niente non facciamo cenno? - e infine la domanda principale: ma come fai a consigliare a prescindere iPhone quando non sai che esigenze ha e cosa usa il telefono a fare? La risposta ovviamente è racchiusa in una parola: fanboy. Colui che ti dà la risposta prima ancora che spieghi cosa ti serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ommioddio.... come faremo senza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non mi sembra tu abbia seguito molto l'evoluzione delle cose. Se sul versante PC le DirectX sono diventate lo standard di fatto e che di fatto guida l'evoluzione delle schede video, sul versante mobile WM viene installato su un così ampio e variegato numero di dispositivi - per capacità 3d e risoluzioni video - che è pressochè impensabile utilizzarlo come piattaforma da gioco. Quello lo fa già l'iPhone, sia per ragioni tecniche (piattaforma unica con buone capacità CPU / GPU) sia per ragioni commerciali (gli utenti iPhone sono più consumer degli utenti WM, che invece tendono ad essere più business).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Spera esca il firmware speciale di HTC che risolvi i problemi e sblocchi nuove feature, Spera che esca la ROM magica da XDA che sia veloce e senza bug, Spera che esca un terminale che risolvi tutti i problemi dei precedenti, Questa incarnazione è vista nel HD2 Altri semplicemente vogliono fare il salto, ma non sono convinti, e l'uscita di un touchscreen capacitivo li sprona a farlo, anche loro speranzosi di non incappare in tutti i problemi descritti dagli (ex) utilizzatori del S.O. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Le persone si dividono in due categorie: gli ottusi, quelli che non cambiano mai opinione, e i non. Io spero di non rientrare nella prima, te? Sono opinioni, rilassati. Continua pure a giocare con il tuo device preferito, non mi arrabbio e non ho intenzione di offenderti. Fai lo stesso. Ultima modifica di MiKeLezZ : 14-12-2009 alle 12:35. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
rimandatelo pure basta che sia finalmente un os per palmari veloce e non macchinoso come i precedenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Scusate, ma quando mai si è detto che WM 7 sarebbe uscito a inizio 2010? A 2 mesi di distanza dal 6.5? Forse ricordo male, ma direi che sono almeno 6 mesi che si parla di WM 7 verso autunno 2010, a un anno dal 6.5...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
Quote:
alcune MOD di xda-developers sono tanto necessarie che non capisco il perché non siano state implementate immediatamente: - aumento delle colonne per le applicazioni nella schermata home - aumento delle colonne nella schermata START - assegnazione di nuove funzionalità al pulsante di accensione Non è ne meglio ne peggio dell'iPhone, sono diversi !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.