Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 09:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...010_31046.html

Microsoft Windows Mobile 7 dovrebbe arrivare nel 2010, ma non è previsto per i primi mesi dell'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 09:57   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
vabbeh basta che si diano una mossa.. hanno già rinviato un sacco di volte!!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:03   #3
brikkio
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
aggiornamenti

quello che è da ammirare in Apple è il supporto fornito, ovvero i possessori di iPhone Edge ad oggi possono installare gratuitamente il firmware 3.blabla in modo del tutto gratuito
Ciò si traduce in longevità del prodotto

Firmato: neo possessore di HTC HD2
brikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:04   #4
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da brikkio Guarda i messaggi
quello che è da ammirare in Apple è il supporto fornito, ovvero i possessori di iPhone Edge ad oggi possono installare gratuitamente il firmware 3.blabla in modo del tutto gratuito

beh, almeno htc ha quasi sempre messo delle rom di aggiornamento quando possibile
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:08   #5
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
beh, almeno htc ha quasi sempre messo delle rom di aggiornamento quando possibile
io direi quasi mai.
la salvezza dei possessori di palmari è xda e le varie comunità affini....no htc!

Come aggiornamento su wm ha sempre lasciato a desiderare
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:15   #6
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Salire al volo su un treno che viaggia a 300 all'ora potrebbe essere molto pericoloso...
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:29   #7
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Si beh anch'io con nokia ho cambiato 3 firmware..e prossimamente dovrebbe uscirne un'altro..piuttosto che elogiare chi lo fa sarebbe da evitare come la peste chi non rilascia aggiornamenti..
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:57   #8
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Il mio arriva OGGI!!
Come ti trovi?? Spero davvero che valga la spesa.. 560 euro fanno male.. costa come il mio portatile!!!

Su questo dispositivo HTC rilascerà di sicuro l'aggiornamento per win mobile 7!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
Old 14-12-2009, 11:20   #9
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Il mio arriva OGGI!!
Come ti trovi?? Spero davvero che valga la spesa.. 560 euro fanno male.. costa come il mio portatile!!!

Io sfrutterei il recesso per andare di iPhone 3GS o aspettare il 4G. Molta gente si è già disfatta del HD2.
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
Salire al volo su un treno che viaggia a 300 all'ora potrebbe essere molto pericoloso...
Abbiamo aspettato per dei mesi il 6.5 e si è rivelato un fallimento...
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Casi più unici che rari, invero. Anche come assistenza (sia software che hardware) lascia molto a desiderare... come tipico da aziende di Cina/Taiwan/Corea.
Quote:
Non solo, in Apple c'è un S.O. ancora ineguagliato dalla concorrenza come semplicità di uso, affidabilità, comodità.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:29   #10
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@MiKeLezZ

semplicità d'uso? dove la vedete, o meglio cosa vedete di complicato negli altri...mah

facile rilasciare un os, sempre uguale, per un device "sempre" uguale in termini hw/schermo...

anzi prossimemente rilasceranno un agg sw o un applicativo a pagamento per abilitare il chip radio fm nascosto dall'iphone edge ad oggi

pps peccato che hai si il nuovo so, ma sugli iphone vecchi tutte le novità non le hai, per ovvi motivi
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:46   #11
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
@MiKeLezZ
semplicità d'uso? dove la vedete, o meglio cosa vedete di complicato negli altri...mah
Se hai un Windows Mobile non serve neppure esplicitarlo... Il taglio da "PDA" (cioè computer con funzionalità da telefono) piuttosto che "SMARTPHONE" (cioè telefono con funzionalità da computer) è netto dopo qualche minuto di utilizzo
Old 14-12-2009, 11:49   #12
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Io sfrutterei il recesso per andare di iPhone 3GS o aspettare il 4G. Molta gente si è già disfatta del HD2.
Ma non scherziamo.. non prenderei MAI un terminale volutamente castrato e pesantemete chiuso come Iphone!!

Ha delle limitazioni semplicemete ridicole e costa pure più dell'HD2

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
Old 14-12-2009, 11:54   #13
Chiancheri
Senior Member

L'Avatar di Chiancheri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
A Microsoft non rimane che trasformare i terminali in dispositivi da gioco, l'unica forza che gli è rimasta è quella che deriva dall'imposizione delle directx, tutto il resto è stato ormai surclassato da linux ed osx.

A mio avviso le migliori piattaforme mobile sono Android e Maemo (anche se quest'ultimo è un pò acerbo), tutto il resto è fuffa.

Lo dico da possessore di iPhone 3g.
Chiancheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 12:03   #14
Spec1alFx
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Abbiamo aspettato per dei mesi il 6.5 e si è rivelato un fallimento...
Casi più unici che rari, invero. Anche come assistenza (sia software che hardware) lascia molto a desiderare... come tipico da aziende di Cina/Taiwan/Corea.
Non solo, in Apple c'è un S.O. ancora ineguagliato dalla concorrenza come semplicità di uso, affidabilità, comodità.
Ahah! :> Parole realmente equilibrate, mi verrebbe da dire.

Qualche domanda:
- come fa molta gente ad essersi disfatta dell'HD2 quando è uscito sul mercato solo da poche settimane? Per di più: non pensi che chi compra l'HD2 spende una manata di soldi e pertanto magari prima si informa come funziona / conosce già Windows Mobile?
- i commenti relativi a WM 6.5 e HTC immagino tu li abbia fatti per esperienza personale eh? Degli utenti ad es. del vecchio P3600 che si sono trovati un GPS funzionante senza che ne sapessero niente non facciamo cenno?
- e infine la domanda principale: ma come fai a consigliare a prescindere iPhone quando non sai che esigenze ha e cosa usa il telefono a fare?

La risposta ovviamente è racchiusa in una parola: fanboy. Colui che ti dà la risposta prima ancora che spieghi cosa ti serve.
Spec1alFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 12:06   #15
Automator
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
ommioddio.... come faremo senza!
Automator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 12:08   #16
Spec1alFx
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Chiancheri Guarda i messaggi
A Microsoft non rimane che trasformare i terminali in dispositivi da gioco, l'unica forza che gli è rimasta è quella che deriva dall'imposizione delle directx, tutto il resto è stato ormai surclassato da linux ed osx.
Non mi sembra tu abbia seguito molto l'evoluzione delle cose. Se sul versante PC le DirectX sono diventate lo standard di fatto e che di fatto guida l'evoluzione delle schede video, sul versante mobile WM viene installato su un così ampio e variegato numero di dispositivi - per capacità 3d e risoluzioni video - che è pressochè impensabile utilizzarlo come piattaforma da gioco. Quello lo fa già l'iPhone, sia per ragioni tecniche (piattaforma unica con buone capacità CPU / GPU) sia per ragioni commerciali (gli utenti iPhone sono più consumer degli utenti WM, che invece tendono ad essere più business).
Spec1alFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 12:14   #17
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Spec1alFx Guarda i messaggi
Ahah! :> Parole realmente equilibrate, mi verrebbe da dire.
Qualche domanda:
- come fa molta gente ad essersi disfatta dell'HD2 quando è uscito sul mercato solo da poche settimane?
Vai su telefonino.net sezione mercatino e conta i thread di vendita. Ieri solo nelle prime pagine ne ho contati una decina.

Quote:
Per di più: non pensi che chi compra l'HD2 spende una manata di soldi e pertanto magari prima si informa come funziona / conosce già Windows Mobile?
Il tipico utente WM è triste delle performance del suo device, ma speranzoso nel futuro.
Spera esca il firmware speciale di HTC che risolvi i problemi e sblocchi nuove feature,
Spera che esca la ROM magica da XDA che sia veloce e senza bug,
Spera che esca un terminale che risolvi tutti i problemi dei precedenti,
Questa incarnazione è vista nel HD2
Altri semplicemente vogliono fare il salto, ma non sono convinti, e l'uscita di un touchscreen capacitivo li sprona a farlo, anche loro speranzosi di non incappare in tutti i problemi descritti dagli (ex) utilizzatori del S.O.

Quote:
- i commenti relativi a WM 6.5 e HTC immagino tu li abbia fatti per esperienza personale eh?
Ovvio.

Quote:
Degli utenti ad es. del vecchio P3600 che si sono trovati un GPS funzionante senza che ne sapessero niente non facciamo cenno?
Quelli del HTC HD che non ricevono più aggiornamenti e sono saltati dal WM 6.5? Dopo 600 euri spesi solo l'anno scorso questa sembrerebbe una cosa scontata, o no?

Quote:
e infine la domanda principale: ma come fai a consigliare a prescindere iPhone quando non sai che esigenze ha e cosa usa il telefono a fare?
Una osservazione giusta, peccato che poi alla fine l'uso che si fa del cellulare è lo stesso per tutti. Pochi sono quelli hanno necessità di sincronizzarsi con Exchange, usare il telefono come router WiFi o comunque non con i compromessi che si devono avere (anche perchè sono tipiche azioni da business man e il business man non si può permettere poi sconti nella parte telefonica e di messaggistica).

Quote:
La risposta ovviamente è racchiusa in una parola: fanboy. Colui che ti dà la risposta prima ancora che spieghi cosa ti serve.
In firma ho una lista di 60 pecche del iPhone e sono stato uno dei più aspri contestatori alla sua uscita.
Le persone si dividono in due categorie: gli ottusi, quelli che non cambiano mai opinione, e i non. Io spero di non rientrare nella prima, te?
Sono opinioni, rilassati. Continua pure a giocare con il tuo device preferito, non mi arrabbio e non ho intenzione di offenderti. Fai lo stesso.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 14-12-2009 alle 12:35.
Old 14-12-2009, 12:22   #18
GiulianoPhoto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
rimandatelo pure basta che sia finalmente un os per palmari veloce e non macchinoso come i precedenti.
GiulianoPhoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 12:55   #19
CountDown_0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Scusate, ma quando mai si è detto che WM 7 sarebbe uscito a inizio 2010? A 2 mesi di distanza dal 6.5? Forse ricordo male, ma direi che sono almeno 6 mesi che si parla di WM 7 verso autunno 2010, a un anno dal 6.5...
CountDown_0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 12:56   #20
brikkio
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Il mio arriva OGGI!!

si, fanno male... a differenza di chi dice di procedere con il recesso, io ti dico che rispetto ad iPhone ha dei pro e dei contro...
alcune MOD di xda-developers sono tanto necessarie che non capisco il perché non siano state implementate immediatamente:
- aumento delle colonne per le applicazioni nella schermata home
- aumento delle colonne nella schermata START
- assegnazione di nuove funzionalità al pulsante di accensione

Non è ne meglio ne peggio dell'iPhone, sono diversi !
brikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian