|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
mercatino del forum
ma è cambiata qualche regola? perchè sarò sfigato ma 3 vendite su 3 che mi interessavano per l'oggetto hanno prezzi fuori regolamento ( controllati su trovaprezzi e disponibili)...chiaramente segnalato ma non è successo niente (ho segnalato 2 gg fa ieri e stamattina... ok quello di stamattina ci stà che non siano ancora intervenuti, ma gli altri?) cioè un velociraptor da 150gb su trovaprezzi nuovo costa 121 euro, in quell'asta viene 100 euro -.- un phenom 2 955 BE su trova prezzi 122 e sul forum 120
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Bhe se segnali la cosa ai moderatori questi obbligheranno il venditore ad abbassare i prezzi oppure non potranno vendere sul mercatino.
![]() Un altra cosa, sei sicuro che su eBay sia più conveniente acquistare? Perché io ho trovato sempre prezzi fuori ogni logica anche sull'usato. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
si ma queste cose sarebbe meglio inviarle in pvt ai mod di sezione
![]()
#4 |
Bannato
|
guarda che ho segnalato 3 volte e non sono intervenuti... e in 3 gg non intervenire non è normale... per questo ho scritto qua altrimenti non l'avrei fatto
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() potevi contattare tramite pm qualche altro mod per chiedere ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ci vorrebbero un apio di mod in più in quella sezione. perchè tra la segnalazione e il provvedimento l' utente ha già venduto...
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
#10 |
Bannato
|
ecco un esempio
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2102386&page=1 io non voglio essere cattivo... però ca@@o mi hanno rotto le @@ quando vendevo la 360 elite ad un prezzo un pò + altro del regolamento (e le console non sono pezzi hw che si svalutano gg dp gg) Ultima modifica di int main () : 14-12-2009 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
può benissimo essere che in quel momento il moderatore fosse connesso e disponibile, sai anche loro hanno una vita (qualcuno dice di no
![]() ![]() comunque il tuo post nel thread di vendita è fuori luogo, compito tuo è solo di segnalare il comportamento sbagliato al moderatore che prenderà provvedimenti. questo stesso thread non dovrebbe esistere, critiche e appunti ai moderatori vanno fatti in privato ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non sono un esperto di Mercatino, ma le regole sono sempre le stesse:
Quote:
Cmq scrivi in PVT ai mod di quella specifica sezione, meglio di loro nessuno puo' risponderti. Cmq credo che la risposta piu' ovvia sia che abbiano avuto da fare. Chiudo qui. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.