|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
[THREAD UFFICIALE] REGALI DI NATALE!
Ciao a tutti, ho pensato di aprire questo 3d, secondo me è una bella idea, ognuno scrive quello che ha preso/prenderà e a chi (ovviamente se quella persona gira sulla piazzetta e sa chi siete non fatelo
Inizio io, alla mia ragazza ho preso un lettore mp3 (visto che il suo si era rotto) della creative (lo so sono nerd)...e ho speso sui 60 euro...(non volevo prenderle una patacca da 15 euro dei cines che fa schifo e si scassa dopo 2 giorni) per il resto non ho ancora pensato/fatto nessun regalo.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
thread ciclico
comunque st'anno ccc'è crisi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non so ancora se lo regalerò e a chi (comunque una persona cara o un parente), ma oggi ho visto una buona idea regalo: un orologio da parete formato da 9 quadranti, quello centrale ospita l'orologio, gli altri 8 sono delle cornici portafoto personalizzabili
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Comprato il primo regalo: cornice portafoto digitale da 7 pollici a 49€ con presa usb e lettore di schede..
Carina anche esteticamente (assomiglia alla Philips bianca con cornice trasparente)
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ciclico, ciclico....
Comunque quest'anno visto che per le feste sono single ( Poi regalini classici a parenti e amici più cari ( giocattoli per i bimbi di mio cugino, vini, dolci vari, libri, film in dvd... quasi tutto già acquistato... ) Quanto a ricevere, penso proprio che quest'anno NON riceverò proprio niente....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A mia madre ho regalato un libro , ossia Brida di nonmiricordoilnome .
a mio padre boh... C,òla,òz,òa
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Come da 3,4 anni a questo parte ormai......niente
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() 180 euro Nokia 3600 Slide,e beh il mio vecchio LG ha 3 anni e proprio stasera a causa dei suoi problemi l'ho sbattuto su una sedia e ho rotto lo schermo esterno
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho un budget super risicato per fare un regalo alla mia ragazza e non ho la più pallida idea di cosa possa regalarle..
di sicuro le prenderò il set di pennini per il ds e poi.. bo? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Di sicuro non farò regali agli altri
Cioè a me Vedremo i fondi, sono tentato dal ds...più qualche gioco della ps2/ps1, dipende quello che trovo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Farò due regali a miei genitori e mia sorella.Spero di non ricevere regali.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
odio il natale.. sono il fratello del grinch..
cmq unico regalo che ho fatto e credo (e spero) di fare è stato quella a mia sorella... un access point della tp-link
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Quote:
io Regalerò a mia sorella un ipod di nuova generazione da 8 gb e hai miei un libro ciascuno
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
mi sono appena regalata questo gioiellino
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Spero che i miei mi comprino la moto o almeno approvano la mia guida!!
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e l'ho già comprato
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Per il momento ho pensato solo a quello per mia sorella: un portagioie di legno tutto intagliato, sul genere etnico.
Per il mio fratellino volevo evitare i soliti giocattoli, magari regalargli qualcosa di più utile, come un libro dettagliato sugli animali o un set per disegnare/dipingere. Giant...la solita tecnologia ![]() Mamma e papà, boohhh, faccio prima a regalare qualcosa per la casa così mi tolgo il peso di scegliere due cose differenti ![]() Ah, in tutto ciò...non ho una lira
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 02-12-2008 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
beh visto che tutti parlate quasi solo dei regali per voi stessi mi e venuto in mente che non ho ancora pensato a cosa prendermi io.....consigli? sono appassionato di computer, tecnologia in generale...ho gia il pc (quindi niente upgrade), cellulare mi va bene, lettore mp3 anche...l unica cosa mi mancano un paio di casse potenti (pensavo alle z5500 ma sono indeciso) e a una scheda audio......altro non saprei proprio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!
Ho trattato con:filomc-aticrossfire,