|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grosso problema BSOD...help!
ciao ragazzi,
problema. il mio vecchio pc era cosi configurato: giga p965 s3 2 giga ddr2 radeon hd3870 pentium d805 sempre andato benone. Poi mi son preso la 3870, ho messo una hd2600 e ho dato il pc a un amico. Il pc ha iniziato a fare scherzi del tipo BSOD che indicavano driver ATI come problemi. Ho supporto la scheda video fosse problematica, quindi ci ho messo una hd4350. Reinstallo windows, aggiorno e ci metto tutti i vari driver. Problema: Tento di installare i catalyst, e si riavvia. ![]() Allora trovo dei vecchi catalyst e li installo, tutto ok. ![]() Ieri sera è andato per 3 ore, poi lo ho mosso e mi ha fatto schermata blu: driver_irql_not_less_or_equal riavvio, schermata blu: bugcode_usb_driver riavvio: schermo nero, manco il bios, non parte piu. ![]() Raga vi prego una mano, non so piu cosa fare...è la 3 volta che lo smonto e formatto... ![]()
DFI UT X48 t3rs § 2 x 2Gb DDR3 Crucial Ballistix Tracer Green § E8400 § OCZ Vertex Plus 60Gb +2 x Samsung Spinpoint F1 320Gb RAID0 Corsair vx550 § Antec Nine Hundred Purple Mod § HD3870 § Zalman 9700 Nvidia Edition§ Microsoft Sidewinder Mouse & DFP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.