|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
fotocamera digitale budget 250€
salve a tutti
devo comprarmiuna nuova macchina fotografica con il budget gia indicato girando un pò in rete mi ero orientato sulla sony dsct90 o samsung st500, ma comunque non sono un grande esperto e accetto consigli su tutte le marche grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
Quote:
Per ottenere consigli precisi dovresti rispondere alle domande: Che foto fai di preferenza? Cerchi una compatta allround? Vuoi controlli manuali?
PC ![]() Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
acquistare la Canon Powershot G11 in Cina?
Ciao a tutti, sono nuovo della lista. Pochi mesi fa ho acquistato e poi regalato a mia figlia la Canon G10. Mi è rimasta ne cuore ed ora vorrei la G11. Ho visto questo sito dai prezzi incredibili "http://www.cngosale.com" è un sito cinese con pagamento in una banca cinese... dove la G11 costa 369 dollari 250 euro circa!!! Il quesito: qualcuno conosce l'affidabilità di questo sito e-commerce?
Grazie Gaetano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
Quote:
la userò un pò per tutto mi interessava anche le foto panoramiche e della sony mi piaceva appunto i comandi touch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
Quote:
![]() Non conosco le compatte sony, non so perchè ma personalmente non mi sono mai piaciute. Ho sempre guardato a Canon, Panasonic, Fujifilm. Dalle caratteristiche cmq non sembra male ![]()
PC ![]() Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma, Ita
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
INAFFIDABILE!!!!
Quote:
Successivamente ho girato un pò per i forum e ho visto che qualcuno c'è rimasto scottato. Ha spedito i soldi e non ha ricevuto nulla! E' un sito assolutamente inaffidabile!!! Gaetano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.