|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
2 notebook e solo una penna TIM HSDPA come fare??
Salve ho due notebook e solo una penna HSDPA della tim.
Mi piacerebbe collegarli tutte e due a internet magari via wireless ma il problema che la penna per il collegamento è una sola. Cosa devo fare?? chi mi aiuta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Potresti fare una cosa un po' campata per aria...
Cioè usi un computer come "server" per dare la connessione all'altro e li metti in rete tramite un cavo rj45 incrociato
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a dire il vero, non ti serve nemmeno il cavo se entrambi i notebook sono dotati si scheda di rete senza fili...condividi la connessione della chiavetta e metti in rete i due notebook..questa è la teoria..nella pratica il notebook cui è attaccata la chiavetta deve stare accesso anche se non lo usi per dare la possibilità all'altro di navigare e poi devi vedere...secondo me la connessione è lenta...dipende da che traffico hai sulla chiavetta se a tempo o a dati scambiati...potrebbe valere la pena acquistare una seconda chiavetta..magari usata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.