|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
La missione di Natale (Winnie F'n Pooh cercasi)
Cioè, praticamente mi hanno regalato ste mille scimmie e, cioè, non so come ammazzarle, quindi non so, così, se mi date una mano
![]() No, sto scherzando, vi ho radunati qui per un preciso motivo, ossia trovare il nome di questo articolo: ![]() Da quelle poche informazioni che ho so che è fuori produzione, ma già sapere come si chiama esattamente mi faciliterebbe le cose. Ho fatto ovviamente milioni e milioni di tentativi con Google, con il risultato che mi è uscita ogni sorta di paccottiglia tranne quello che cercavo ![]() La foto l'ho trovata su un'asta scaduta tramite Ebay. Ovviamente ho già provveduto a contattare il venditore, che mi ha detto che quello era l'ultimo in suo possesso. ![]() Non fatelo per me, che sono cattivo, puzzo e parlo male di voi appena vi girate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
![]() Pisolone. 7/11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
grazie a tineye ho trovato un paio di inserzioni in Francia, ma penso siano usati, te le linko comunque:
http://www.leboncoin.fr/vi/60346007.htm http://www.priceminister.com/offer/b...in-Winnie.html quindi l'oggetto è (o meglio era) venduto con il nome di "dodocalin winnie l'ourson" puoi provare anche in inglese, sleeping bag buona caccia!!! edit: cercando dodo calin winnie su ebay, ce ne sono ancora 3 in vendita ![]()
Sono una NERD! | ... ![]() Ultima modifica di angel2k : 10-12-2009 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Cercando "cucciolone winnie the pooh" su Ebay ho visto che ieri ne hanno messo su uno, purtroppo usato. ![]() Preferirei acquistare il nuovo (logicamente), più che altro per motivi igienici, mi sembra alla pari di acquistare un materasso. Visto che comunque non è direttamente per me la ricerca sento con i diretti interessati. Grazie ancora ragazzi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.