|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
conviene una sostituzione?
ciao ragazzi ho un pc desktop ormai vecchiotto (risale a 3 anni fà) così composto:
AMD athlon +4200 X2 ASUS A8N-SLI premium 2GB RAM DDR XFX GeForce 8800GTS 320mb XXXedition +unità ottiche , di memoria ecc ecc.. Un mio amico mi ha dato un processore Intel E2140 + scheda madre ECS P4M890T-M2. Secondo voi conviene sostituirli nel mio pc?? Ovviamente nel caso comprerei anche 2gb DDR2 Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
No, non conviene affatto... fai un po' di overclock al tuo processore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
il processore che hai ora va leggermente meno dell'e2140 ma proprio leggermente quindi si può notare solo in qualche test che va leggermente di meno ma a occhio non noti niente
l'e2140 come abbiamo detto va leggermente di più a default però è un processore che si oc tranquillamente cosa che non lo è con questa serie di amd l'unica cosa e che non c'è da fidarsi per niente della mobo ecco perchè sicuramente rambo ti ha detto che non conviene cioè quella è una mobo di quelle super economiche con base del socket fatta su foglio di carta e i condensatori fatti di cartapesta se vai a comprare una mobo dai cinesi te la danno migliore di questa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Infatti...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

MY PCs: