|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo Guitar Hero WORLD TOUR per PS2, edizione NON bundle!
Ciao a tutti,
ho da vendere un Guitar Hero: World Tour per la PS2. NON è l'edizione del bundle, quindi dietro c'è il codice a barre e viene ritirato da GameStop e GameRush senza problemi (in quest'ultimo viene valutato 12 Euro se ben ricordo). Il gioco è aperto ma in perfette condizioni (disponibili foto, basta che mi diate un indirizzo e-mail a cui mandarle), edizione Italiana comprensiva di Manuale (in Italiano, sempre). Il prezzo è di 20 Euro inclusa spedizione in Raccomandata (la spedizione prioritaria non la voglio neanche sentire nominare a dicembre, causa festività e intasamenti postali). Se siete di Napoli lo cedo a 15 Euro, consegna a mano da concordare. Grazie a tutti!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.