|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[CH+PE+Spedizione]Asus M2N68-CM - 4x1 Gb ddrII - 250 Gb Hdd
[CH+PE+Spedizione]Asus M2N68-CM - 4x1 Gb ddrII - 250 Gb Hdd
----------------------------------------- DESCRIZIONE: Vendo: Scheda madre Asus M2N68-CM completa di scatola manuali cd e cavetteria varia 35 Euro 4X1 Gb Kingstone Ddr II 800 35 Euro Hdd 250Gb Seagate Barracuda 7200.8 S/N 3ND038TL 25 Euro ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: A chi li prende in blocco per 95 euro regalo alimentatore Nilox da 500W + eventuale spedizione ----------------------------------------- Regole: -Code di massimo 24 ore. -CI SI METTE IN CODA QUI!!!! -Precendenza al blocco totale, o comunque a chi prende più oggetti. -Scambio a mano a Chieti, Pescara o comunque in zona. -Non rispondo di spedizioni non andate a buon fine (smarrite/svuotate parzialmente o integralmente/arrivate danneggiate) io mando sempre le foto del pacco e la scansione della ricevuta dopo aver spedito e consiglio di assicurare il pacco per importi rilevanti. -Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita uno o più oggetti senza alcun preavviso, a meno che non siano già stati presi accordi di vendita relativi a quel/quegli oggetti. -Saranno effettuati sconti sui blocchi se non già specificati, da valutare caso per caso. -Pagamento con ricarica Postepay o Paypal, in questo caso l'acquirente dovrà aggiungere le spese di commissione della transazione che potrete calcolare da qui: http://www.rolbe.com/paypal.htm inserendo il prezzo dell'oggetto più i costi di spedizione -Precendenza al mio prezzo. -In vendita su altri canali. -Eventuali comunicazioni in PVT. ----------------------------------------- VENDO ANCHE: Enermax Liberty 500 Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040625 ----------------------------------------- Il modo di spedizione è a discrezione dell'acquirente e le relative spese sono a suo carico salvo diversa indicazione. Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi. ----------------------------------------- Riepilogo code: 1)..... 2)..... 3)..... 4)...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Coda Scheda madre Asus M2N68-CM completa di scatola manuali cd e cavetteria varia 30 Euro spedita j+3
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
In attesa di pagamento da bottoni per tutto il blocco!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
scambi con qualcosa in firma della sezione periferiche?
PS: sn di teramo quindi si potrebbe fare a mano a metà strada
![]() |
#6 |
Member
|
No mi spiace come ho già scritto ho quasi concluso con bottoni
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
si concluso da un pezzo ...utente affidabile e serio come pochi su questo forum ...potete chiudere ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.